Filippo Bisciglia svela la data di Temptation Island: niente mascherine

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, ha svelato sui social la data d’inizio del reality: non ci saranno mascherine, concessi invece i contatti tra concorrenti

La ripresa del reality più seguito dell’estate è stata per molto tempo in dubbio date le regole istituite per l’emergenza Coronavirus. Però, a sciogliere ogni tipo di dubbio ci pensa il conduttore del programma, Filippo Bisciglia. Infatti, tramite il proprio profilo Instagram il conduttore ha annunciato che il programma riprenderà dal prossimo 2 luglio, sempre su Canale 5. La descrizione del post recita ”È ufficiale! Giovedì 2 luglio prima puntata di Temptation Island 7. Non solo voi state aspettando noi, ma anche noi aspettiamo voi”. Ufficiale dunque i via della nuova edizione dell’isola delle coppie che farà sicuramente discutere come sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce fa bollire Instagram: la scollatura è vertiginosa – Foto

Filippo Bisciglia annuncia il ritorno di Temptation Island: no alle mascherine ma si ai contatti tra concorrenti

 

L’estate tornerà ad essere bollente con il programma Temptation Island, che ripartirà ufficialmente dal prossimo 2 luglio, come annunciato da Filippo Bisciglia. In un’intervista a FanPage il conduttore del programma dichiara che i concorrenti sono stati tutti in isolamento e protetti, quindi non ci saranno mascherine perché, a detta di Bisciglia ”Sarebbe ridicolo”. Ci saranno quindi anche i contatti tra i concorrenti, senza i quali naturalmente il programma non sarebbe stato lo stesso. Inoltre, due coppie sono state già svelate e saranno Antonella Elia con Pietro delle Piane e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso. Tutto pronto quindi per la settima edizione di Temptation Island.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Cecilia Rodriguez alle terme: l’accappatoio è aperto – FOTO

Impostazioni privacy