Sara+Croce+a+Capri%3A+il+bikini+%C3%A8+striminzito
blogliveit
/2020/06/27/sara-croce-bikini-striminzito/amp/
Gossip

Sara Croce a Capri: il bikini è striminzito

Published by
Giancarlo Spinazzola

Sara Croce in vacanza a Capri: l’ex Madre Natura si rilassa in barca al largo dei Faraglioni e mostra un fisico da urlo. Il bikini è striminzito e copre poco

Sara Croce, reduce dalle fatiche di “Avanti un Altro” dove ha ricoperto il ruolo di “Bonas” sostituendo Laura Cremaschi, si sta rilassando nell’isola di Capri. Meta tra le più ambite al mondo, l’isola azzurra ha stregato anche l’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

La bella bionda però, ha stregato decisamente i suoi follower su Instagram. Dedita all’abbronzatura su una barca, Sara Croce ha optato per un micro bikini che ha lasciato scoperti molti centimetri di pelle, sia ad altezza seno che a quella inguinale. Evidentemente la classe ’98 ha preferito un’abbronzatura quasi integrale ed il costume nero scelto deve averla soddisfatta.

La Croce si rilassa nell’isola in provincia di Napoli ma tiene costantemente aggiornati i suoi fan attraverso le storie su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il costume è troppo mini: il lato A sorprende – FOTO

Sara Croce a Capri: il lato B è perfetto

Sara Croce (screenshot Instagram)

Sara Croce, sull’isola azzurra in vacanza, si mostra ai suoi follower a 360°. Raccontato delle storie in cui appare in tutta la sua bellezza, la bionda 22enne regala anche un primo piano del suo lato B. Avvolto da uno slip che copre ben poco, la Croce – di spalle – mostra il suo sguardo alla camera che, riprende anche la bellezza del paesaggio.

La “Bonas” infatti è affacciata ad una terrazza e sullo sfondo si vede il mare azzurro ed in lontananza il Golfo di Napoli, situato proprio di fronte all’isola meta di tanti vip.

La foto ha mandato in estasi i tantissimi follower che le hanno dedicato oltre 150mila like ed una miriade di commenti, tutti incentrati sulla sua bellezza.

Published by
Giancarlo Spinazzola