Elisabetta Canalis, il costume è troppo mini: il lato A sorprende – FOTO

Elisabetta Canalis sfoggia un mini costume da far girare la testa e i fan vanno in delirio: il suo lato A coglie di sorpresa gli ammiratori

Da far girare la testa: Elisabetta Canalis in costume manda in estasi i suoi fan e li sorprende con un lato A esplosivo. A catturare l’attenzione sono gli scatti in bikini dello showgirl che ha deciso di stanziarsi a Los Angeles. Qui tra amici e la figlia non manca occasione di immortalare giornate e serate all’insegna della spensieratezza. L’ultima serie di immagini è ‘piena’ d’estate: in una storia l’ex Velina sfoggia un mini costume da urlo, capace di mettere in bella evidenza il suo fisico mozzafiato e forme da far invidia alle più giovani colleghe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis non si ferma più: in spiaggia con un’amica, che curve! FOTO

Costume e piscina, l’estate di Elisabetta Canalis: la sorpresa dei fan

elisabetta canalis selfie

Se nella storia Elisabetta Canalis si mostra in tutta la sua bellezza in costume, in una foto pubblicata sempre su Instagram si immortala insieme alla figlia accompagnando l’immagine con una serie di “ti amo” che raccontano anche la dolcezza della showgirl. Ma c’è un particolare che sorprende i fan e c’è chi non perde tempo e lo fa notare: “Ti sono cresciute?” chiede in maniera esplicita un utente, con riferimento al seno della Canalis. Ovviamente in tanti le rivolgono i complimenti per la bambina ma c’è anche chi mette in dubbio l’autenticità di questi messaggi e scrive: “Ci credo poco che state guardando la figlia”.

Dubbio legittimo, visto la forma smagliante di Elisabetta Canalis esaltata ancora di più da un mini costume che mette in bella mostra le sue curve. Immagini da sballo per un corpo che anche se è arrivato negli ‘anta’ non smette di far sognare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis esplosiva, il reggiseno non la contiene – Video

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy