Ghali+aggredito+in+casa+da+una+fan%3A+necessario+l%26%238217%3Bintervento+dei+Carabinieri
blogliveit
/2020/07/12/ghali-aggredito-fan-carabinieri/amp/

Ghali aggredito in casa da una fan: necessario l’intervento dei Carabinieri

Published by
Marco

Il cantante milanese di orgini tunisine, Ghali, viene aggredito in casa sua da una fan che si era introdotta nel suo giardino: intervengono i Carabinieri

Brutto episodio a Milano, dove il protagonista è Ghali, noto cantante milanese di origini tunisine. Sono ormai tantissimi i fan del cantante, ma proprio da una ragazza che ammira il cantante è avvenuto lo spiacevole episodio. Infatti una ragazza di 22 anni è partita nei giorni scorsi da Benevento per andare proprio a Milano. Una volta nel capoluogo lombardo la ventiduenne ha deciso di presentarsi in casa di Ghali entrando dal giardino in maniera abusiva. La fan del cantante ha atteso che Ghali tornasse in casa e poi ha iniziato a distruggere tutto ciò che le capitava. Intervengono i Carabinieri a fermarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Il Bar Mario è chiuso”: è morto Mario Zanni, la “musa” di Luciano Ligabue

Ghali aggredito in casa a Milano da una fan: la ragazza arrivava da Benevento

Ghali (Getty Images)

Una ragazza di 22 anni ha aggredito Ghali nella sua casa di Milano. La ragazza arrivava da Benevento ed è partita per Milano per presentarsi a casa del cantante. Una volta intrufolatasi nel giardino della casa di Ghali, lo ha atteso ed ha iniziato a rompere vari oggetti in casa per poi provare ad aggredire il cantante. Fortunatamente lui non ha riportato ferite, però per fare la fa impazzita è stato necessario l’intervento dei Carabinieri che l’hanno poi portata in ospedale per effettuare degli accertamenti psichiatrici, visti comportamenti della ragazza che non smetteva di urlare. Tanto spavento dunque per Ghali, che si è visto aggredire da una sua fan a sorpresa. Rientro in casa sicuramente degno di un film horror, in cui solo i Carabinieri hanno potuto fermare la ragazza, anche se i motivi di tale gesto ancora non sarebbero stati chiariti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica: è morto Giuseppe “Titta” Tittarelli

 

Published by
Marco