Selvaggia+Lucarelli+durissima+contro+Pierluigi+Diaco%3A+l%26%238217%3Battacco
blogliveit
/2020/07/12/selvaggia-lucarelli-attacca-pierluigi-diaco/amp/
Gossip

Selvaggia Lucarelli durissima contro Pierluigi Diaco: l’attacco

Published by
Giancarlo Spinazzola

Selvaggia Lucarelli si fionda contro Pierluigi Diaco. Continua la querelle ed il dibattito a distanza tra i due giornalisti: l’attacco è davvero durissimo. Arriverà la replica?

Selvaggia Lucarelli all’attacco e nel mirino finisce Pierluigi Diaco, il conduttore di “Io e Te”. Non finisce la querelle tra i due che ormai dura da diverse settimane, con attacchi anche piuttosto diretti sui social network. Stavolta la giornalista, però, attacca Diaco dalle pagine de “Il Fatto Quotidiano“. Definisce il collega un personaggio dall’eco straripante, in grado di elogiare solo sé stesso. Si deve complimentare per il suo acume, “stringendosi la mano e dando appuntamento alla prossima puntata con un ospite eccezionale, che ha corteggiato a lungo: se stesso” le sue parole, piuttosto durissime nei confronti del conduttore. Chissà ora se arriverà la replica del giornalista che negli ultimi giorni ha subìto attacchi trasversali da più parti, provando anche a difendersi attraverso i social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco e la litigata con Donatella Rettore: “Un incontro di boxe!”

Selvaggia Lucarelli attacca Pierluigi Diaco: i precedenti

Selvaggia Lucarelli attacca Pierluigi Diaco (Getty Images)

Non è la prima volta che i due arrivino a litigare tra loro. Già la scorsa settimana la Lucarelli era stata pungente nei confronti di Diaco, definito uno non in grado di “gestire la sua rabbia”, per poi definirlo non talentuoso in un altro articolo su Tpi. Insomma, non c’è grande simpatia tra i due ed appare abbastanza evidente, con Selvaggia Lucarelli che ha pure raccontato un retroscena riguardante una puntata di Domenica In in cui lei, ospite al pari di Diaco, non riuscì a prendere parola per Diaco versione esibizionista.

Published by
Giancarlo Spinazzola