Incidente+sulla+Altamura-Corato+tra+tre+veicoli%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+vittima
blogliveit
/2020/07/22/incidente-altamura-corato/amp/
Cronaca

Incidente sulla Altamura-Corato tra tre veicoli: c’è una vittima

Published by
Redazione

Ancora un incidente mortale sulla strada provinciale 238 Altamura-Corato: sono tre i mezzi coinvolti, ci sono dei feriti e anche una vittima

Ancora un incidente mortale sulla strada provinciale 238 Altamura-Corato questa volta all’incrocio con la strada provinciale 159 per San Giovanni: sono tre i mezzi coinvolti.

Secondo le prime ricostruzioni, nello scontro è rimasto ucciso un uomo di Altamura, un ingegnere di sessantanove anni, mentre sono feriti i conducenti degli altri mezzi anche se non dovrebbero essere in gravi condizioni.

Sul posto è intervenuto il 118 ma i tentativi per salvare la vita all’uomo sono stati vani. Sul luogo dell’incidente anche la polizia locale e come sempre in questi casi i Vigili del Fuoco. Ancora non sono chiare le dinamiche che hanno provocato il tragico evento in un punto che purtroppo già in passato è stato teatro di incidenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente a Biella, terribile il bilancio: una vittima e due feriti

Incidente mortale ad Altamura: solo la settimana scorsa altre quattro vittime

Ancora un incidete sulla Altamura-Corato che oggi ha avuto per vittima un noto ingegnere altamurano di sessantanove anni e pare che proprio sul qual tratto di strada non sia la prima volta che avviene. Dai commenti sui vari social, infatti, si legge che da anni si parla di una rotatoria proprio su quel punto ma che non è mai stata realizzata.

Secondo le prime ricostruzioni, le auto coinvolto sono due Mercedes di grossa cilindrata e una Smart. La vittima sarebbe proprio il conducente di quest’ultima.

Solo quattro giorni fa si erano tenuti ad Altamura si sono svolti i funerali delle quattro vittime di un altro incidente avvenuto sulla strada provinciale 151 Altamura-Ruvo. In quel caso le vittime viaggiavano insieme e si sono scontrati con un camion proveniente dalla direzione opposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grave incidente in Puglia: 4 morti sulla Ruvo-Altamura

 

Published by
Redazione