Incidente a Biella, terribile il bilancio: una vittima e due feriti

L’incidente è avvenuto all’altezza del comune di Salussola, in provincia di Biella. Sul posto il personale del 118.

Ennesimo incidente sulle strade italiane. Due auto si sono scontrate sulla strada provinciale 322 tra Salussola e il Brianco, in provincia di Biella. Il bilancio dello scontro è drammatico: la conducente di uno dei due veicoli, una donna di 59 anni, è morta sul colpo. L’identità della vittima non è ancora pubblica, sono note solo le iniziali. Il guidatore dell’altro mezzo coinvolto è stato trasportato  dall’elicottero del 118 all’ospedale di Torino in codice rosso, mentre il passeggero si trova in codice giallo all’ospedale di Ponderano. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Salussola e la polizia locale. Non è ancora chiara la dinamica dell’evento, per cui bisognerà aspettare l’esito delle indagini delle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia in Toscana, coppia muore in un incidente stradale

Incidente a Biella, Luglio mese nero sulle strade

Incidente stradale in Veneto, muore sul colpo un 38enne. L'amica che era con lui sulla moto è grave ma non rischia la vita. I dettagli 
Un’auto della polizia (Getty Images)

L’incidente in provincia di Biella si aggiunge al lunghissimo elenco di incidenti avvenuti sulle strade italiane in queste ultime settimane. Solo oggi in Toscana altre due persone hanno perso la vita in un’incidente stradale in provincia di Pistoia, mentre il bambino che viaggiava con loro è stato trasportato all’ospedale Meyer di Firenze. In Puglia invece, dove negli scorsi giorni si erano svolti altri incidenti con vittime, c’è stato un altro incidente sulla provinciale 110 all’altezza di Foggia. Stando alle prime ricostruzioni il sinistro ha coinvolto un camion e una Fiat Punto che sarebbe rimasta schiacciata dal mezzo pesante. Il conducente dell’auto è stato trasportato all’ospedale e le sue condizioni non sono note. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Vigili del Fuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ucraina, a Lutsk uomo armato sequestra autobus con 20 ostaggi

Impostazioni privacy