Pierluigi+Diaco+fa+emozionare+Luca+Barbareschi+a+%26%238216%3BIo+e+Te%26%238217%3B%3A+attore+in+lacrime
blogliveit
/2020/07/22/pierluigi-diaco-io-e-te-luca-barbareschi-emozione/amp/
Gossip

Pierluigi Diaco fa emozionare Luca Barbareschi a ‘Io e Te’: attore in lacrime

Published by
Marco

Luca Barbareschi durante il programma ‘Io e Te’, condotto da Pierluigi Diaco, si emoziona rivevendo i momenti più belli della sua carriera

Attimi molto emozionanti ad ‘Io e Te‘, programma condotto da Pierluigi Diaco che va in onda tutti i pomeriggi su Rai 1. Il conduttore omaggia con un video la carriera di Luca Barbareschi, ospite giornaliero del programma. L’attore, produttore, regista ed oltretutto Deputato della Repubblica Italiana, rivedendo alcune immagini della sua carriera piena di premi e soddisfazioni, non riesce a trattenere le lacrime. Un emozione che coinvolge tutti e che scherzando Barbareschi giustifica con l’avanzare dell’età. Dopo il momento toccante, l’attore di teatro attacca il ministro Franceschini riguardo la diatriba sulla chiusura del teatro Eliseo di Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez si diverte allo specchio: ma il reggiseno dov’è? – Video

Luca Barbareschi si emoziona in studio da Diaco ad ‘Io e Te’: poi arriva l’attacco al ministro Franceschini

Luca Barbareschi (Screenshot da Tv)

Luca Barbareschi è senza dubbio un grande attore ed artista. Durante il programma ‘Io e Te‘ condotto da Pierluigi Diaco, esce fuori anche tutto il lato umano dell’attore, che si emoziona ripercorrendo le tappe della sua brillante carriera. Durante l’intervista, dopo essersi emozionato, arriva anche la frecciatina nei confronti del Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini. Infatti Barbareschi dichiara di non aver mai ricevuto appoggio dal Ministro, sopratutto per quanto riguarda la gestione del teatro Eliseo spesso minacciato di chiusura. Al termine delle esternazioni dell’attore, Diaco invita Franceschini a rispondere alle parole di Barbareschi attraverso la sua trasmissione. Vedremo se arriverà o meno la risposta del Ministro, in una diatriba tra i due riguardante il teatro che dura ormai da tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Stella in costume: “Calde giornate e sole fanno venire voglia…”

 

Published by
Marco