Belen Rodriguez si diverte allo specchio: ma il reggiseno dov’è? – Video

Belen Rodriguez documenta il suo ritorno a Tu Si Que Vales con una stories allo specchio pubblicata su Instagram: ma il reggiseno dov’è?

Felice, sorridente, rilassata e pronta per una nuova avventura lavorativa. Belen Rodriguez, messa alle spalle la rottura con Stefano De Martino, è pronta a tornare in TV con Tu Si Que Vales, lo show Mediaset che punta a mostrare alcuni dei migliori talenti in circolazione. Belen è oggi tornata al lavoro per questo importante appuntamento ed ha documentato con un boomerang in ascensore tutto il proprio entusiasmo. I fan più maliziosi non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio bollente: sotto la canotta aderente, Belen sembra aver completamente dimenticato il reggiseno…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Martina Stella in costume: “Calde giornate e sole fanno venire voglia…”

Belen Rodriguez e la nuova fiamma Antinolfi: “Sono un po’ stordita”

Belen Rodriguez bacio
Belen Rodriguez (Settimanale Chi)

E dopo lo scatto di Chi ed i vari gossip rimbalzati in queste ore, non ci sono più dubbi: Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez sono una nuova coppia. I due, avvicinatisi nelle scorse settimane, hanno trascorso alcuni giorni di vacanza insieme e sono pronti ad intraprendere un cammino in comune. La madre del noto imprenditore è però abbastanza sorpresa da tutta questa situazione e così ha commentato questa sorprendente novità: “La famosa cena a Capri? Sapevo tutto e sapevo anche che ci sarebbe stata Belen. Certo però che sono un po’ stordita dal vortice in cui è finito mio figlio Gianmaria. Mi interrogo su come andrà a finire questa storia”. La signora Esmeralda non pare affatto convinta: i due resisteranno?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Alex Zanardi, parla nuovamente il figlio: “Sente la nostra presenza”

FORSE POTRESTI APPROFONDIRE ANCHE >>>Diletta Leotta, jogging con una compagna d’eccezione: di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que linda que es la vida 🌊🌈

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy