AirPods+2+in+offerta+su+Amazon+al+prezzo+pi%C3%B9+basso+di+sempre
blogliveit
/2020/08/24/airpods-2-offerta-amazon-super-sconto/amp/
Tecnologia

AirPods 2 in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre

Published by
FrancescoDV

Amazon ha messo gli AirPods 2, gli auricolari Apple di seconda generazione, in offerta a un prezzo mai così basso prima d’ora.

Gli AirPods, uno dei modelli di auricolari senza fili più venduti al mondo, sono da poco in offerta su Amazon a un prezzo molto vantaggioso. La promozione è riferita al modello di seconda generazione, quella introdotta da Apple a marzo del 2019. Rispetto alla prima serie gli auricolari hanno una migliorata connettività bluetooth e implementano la funzione di assistenza vocale “Ehi Siri” attiva anche con lo smartphone distante.

La promozione attuale di Amazon permette di applicare uno sconto extra in fase di check-out, oltre al consueto sconto del 28 per cento sul prezzo di listino. Di fatto, come si evince dallo storico dei prezzi fornito da siti terzi, è il prezzo più basso mai proposto prima da Amazon per gli AirPods 2.

Il modello in vendita al prezzo scontato è quello con custodia di ricarica non wireless, con cavo di tipo lightning. Il chip H1 è comunque quello presente sul modello di seconda generazione, quello che permette tra le altre cose di aumentare considerevolmente l’autonomia in conversazione. Pur essendo pensati principalmente per gli iPhone, gli AirPods 2 sono auricolari molto diffusi e apprezzati anche tra gli utenti di smartphone Android, pienamente compatibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> IPhone usati con Fortnite, prezzi alle stelle nelle aste online

AirPods 2, il prezzo scontato su Amazon

(Pexels)

Al prezzo di listino di 179 euro Amazon applica uno sconto del 28 per cento, che porta il costo degli AirPods 2 a 128,90 euro. Al momento del check-out è previsto infine un ulteriore sconto una tantum di 6,34 euro extra per un costo finale complessivo di 122,56 euro. Amazon specifica che l’offerta è limitata, in base alle scorte, e che non è cumulabile con altre promozioni.

Il prezzo medio degli AirPods 2 su Amazon, dalla prima commercializzazione a oggi, si è mantenuto sui 143,95 euro. Mai prima d’ora questo articolo era stato proposto a un prezzo così basso.

Published by
FrancescoDV