Carlos+Corona%3A+Siete+delle+che%2A%2A%2Ae.+Nina+Moric+prega+Dio
blogliveit
/2020/08/27/carlos-corona-condanna-nina-moric/amp/
News

Carlos Corona: Siete delle che***e. Nina Moric prega Dio

Published by
Fabiana Pasquale

Carlos Corona in un video pronuncia una frase omofoba. La madre Nina Moric non sa dove mettere la faccia e prega il Padre Eterno su Instagram. 

In un video che ha fatto il giro del web Carlos Corona pronuncia una frase omofoba, quando glielo fanno notare il ragazzo decide di chiedere scusa in un nuovo video, in cui però il padre prende le sue difese, ridimensionando la gravità delle parole usate da Carlos. La frase incriminata parla dell’importanza di essere determinati nella vita, ma poi il ragazzo prosegue: “Se non avete le pa**e siete delle che***e”

Nel video di scuse Carlos appare insieme al padre, che, dal canto suo, giustifica le parole del figlio, si tratterebbe per lui di un “Termine goliardico” per il quale non ci sarebbe bisogno di scatenare “Un putiferio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Katy Perry e Orlando Bloom: nasce Daisy Dove, l’appello

Carlos Corona, la dura condanna e l’accorato appello di una madre

Le parole di Nina Moric per il figlio Carlos Corona (Instagram screenshot)

Molto diversa e decisamente più dura, invece, la reazione della madre di Carlos, Nina Moric, che nelle stories di Instagram scrive: “Vergognati Carlos“. La showgirl dice di non trovare parole per l’imbarazzo e il disappunto che prova a causa della frase del figlio, addolorata nel vedere gli atteggiamenti acquisiti dal figlio, specie per il linguaggio utilizzato, molto distante dall’educazione impartita al ragazzo. Si rivolge al Padre Eterno: “Padre, perdonalo perché non sa quello che fa”. Chiede scusa.

Poi la showgirl prosegue mostrando un velo di malinconia per quello che era suo figlio fino a poco tempo fa. Dunque l’appello diretto nei confronti del ragazzo: Nina chiede al figlio di tornare ad essere il ragazzo meraviglioso di un tempo, abbandonando l’aggressività nei modi e nelle parole che non gli sono propri.

Poi Nina cita una frase di Gandhi, per cui un genitore lascia che i figli commettano errori, infatti a volte è bene che si brucino le dita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Elia opinionista al Grande Fratello Vip: “È raccomandata

Published by
Fabiana Pasquale