Antonella Elia opinionista al Grande Fratello Vip: “È raccomandata”

Antonella Elia sarà opinionista al Grande Fratello Vip che avrà inizio tra poche settimane, ma non mancano le polemiche con un ex concorrente che l’accusa

Antonella Elia sarà opinionista al Grande Fratello Vip e questa ormai non è più una notizia. L’ex concorrente della scorsa edizione del reality e di Tamptation Island, sarà affiancata da Pupo in questo ruolo, ma proprio da chi è stata con lei nella casa di Cinecittà nell’ultima edizione, arriva un’accusa.

In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Fabio Testi non ha usato mezze parole. Secondo l’attore, lei è “protetta” da Alfonso Signorini, direttore e conduttore del Grande Fratello Vip, sostenendo che “predominerà anche su Pupo, gli dirà di stare zitto”.

Un potere quello di Antonella Elia, dunque, frutto di un “accordo” tra la Elia e Signorini che secondo Testi, c’era già dall’anno scorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: è un triangolo con Diletta Leotta

Antonella Elia “protetta”, anche altri ex GFV accusano

Grande Fratello Vip 5, Signorini avrà una bionda influencer dentro la casa
Grande Fratello Vip 5, Signorini avrà una bionda influencer dentro la casa

Secondo Fabio Testi la “promozione” di Antonella Elia nel ruolo di opinionista al posto di Wanda Nara, poteva essere scontato perché “fin dalla prima puntata” c’era un accordo con Signorini. Testi si riferisce a un episodio particolare quando il conduttore la chiamò “soldato Elia” e lei rispose “agli ordini Signor Generale”.

Poi la previsione sul rapporto che la donna avrà con l’altro opinionista, Pupo, che la vedrà la donna in predominanza sul cantante: “Predominerà anche su Pupo, gli dirà di stare zitto perché non capisce niente e la butteranno sul battibecco”, dice Testi nell’intervista.

Sposa l’opinione di Testi anche Luca Zocchi, partecipante pure lui nell’ultima edizione e marito di Fernanda Lessa. In un video Zocchi sostiene che la Elia sia protetta e che sia stata promossa dopo “aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce illumina tutto con il suo mini bikini: fan impazziti

 

Impostazioni privacy