GP+di+Monza%2C+Deliveroo+gli+dedica+un+gelato%3A+scelti+gusti+insoliti
blogliveit
/2020/09/04/gp-monza-deliveroo-gelato/amp/

GP di Monza, Deliveroo gli dedica un gelato: scelti gusti insoliti

Published by
Marco

Questo fine settimana si correrà il GP di Monza di Formula 1: a questo evento Deliveroo ha deciso di dedicare un gelato speciale, con gusti insoliti

Arriva in Italia uno degli eventi più attesi dell’anno per gli amanti dei motori, ovvero il Gran Premio di Monza di Formula 1. Quest’oggi si sono svolte le prove libere, con le Ferrari ancora una volta disastrose, ma sperano tutti in una possibile rinascita proprio sul circuito italiano. Per festeggiare quest’evento, una delle catene più famose di cibo a domicilio, Deliveroo, ha deciso di creare un gelato dedicato proprio al GP di Monza. Un’idea originale, che però lascia discutere sulla scelta dei gusti, abbastanza insoliti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Usa, sentenza Snowden: “Dopo 7 anni mai avrei immaginato di trionfare in Usa”

GP di Monza, Deliveroo dedica un gelato: rapa rossa, pomodoro, lampone e peperoncino i gusti

Gelato (Getty Images)

Il mondo dello sport si unisce a quello della gelateria. In questo fine settimana dove l’evento principale nell’Italia dei motori sarà il Gran Premio di Monza di Formula 1, Deliveroo decide di dedicare al circuito italiano un gelato speciale. Il gelato speciale sarà presentato e disponibile nella gelateria Artico di Milano. L’elemento principale naturalmente sarà il colore rosso, in onore delle Ferrari, che si spera possano vivere una rinascita in questo Gran Premio italiano. Gusti insoliti scelti per questo gelato, ovvero rapa rossa, pomodoro, lampone e peperoncino. Un mix di gusti particolare che sicuramente sorprenderà chi avrà il piacere di assaggiarlo. Deliveroo definisce il gusto ”rampante”, proprio come il cavallino della famosa scuderia italiana. Si spera che questa unione di sport e gusto possa essere ben augurante per le due rosse, pronte a risalire la china dopo le brutte figure delle scorse gare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’attore Robert Pattinson positivo al coronavirus: a “casa” il set di Batman

 

Published by
Marco