Elena+Morali+mostra+la+sua+parte+migliore%3A+il+Lato+B%2C+FOTO+bollente
blogliveit
/2020/09/23/elena-morali-mostra-lato-b/amp/
Gossip

Elena Morali mostra la sua parte migliore: il Lato B, FOTO bollente

Published by
Michele D'Agostino

Elena Morali sempre bella sui social ama mostrare le sue parti migliori. La showgirl italiana su Instagram ha fatto sognare i suoi follower

Elena Morali (Screenshot Instagram)

Chi non conosce Elena Morali? Vi aggiorniamo noi! Nella sua carriera da Show girl, la bella Elena ha partecipato a parecchi reality show, tra cui La Pupa e il Secchione e L’isola dei Famosi. Per parecchio tempo è stata fidanzata con il popolare comico Gianluca Scintilla. Ora invece la 30enne bergamasca sta vivendo una bellissima storia d’amore con Luigi Mario Favoloso, a sua volta burrascoso ex di Nina Moric.

Elena Morali e il lato B, la sua parte migliore. Guarda

 

 

“Dicono sia il mio lato migliore 🤣🤣🤫🤫🤫”: cosi dice il suo post. Ma qualcuno non è d’accordo. Piovono infatti commenti che sicuramente non faranno piacere alla ragazza. Qualcuno scrive: “Sei piena di cellulite nella realtà”. Oppure c’è chi le risponde “Pieno di smagliature 😂😂😂”. Altri invece apprezzano parecchio, con esternazioni anche molto estreme: Impossibile affermare il contrario 😂 Un sogno ❤️”.

Insomma, molto apprezzata e molto amata la bella Elena, classe 1990, bergamasca di Ponte San Pietro. Lei è tanto appassionata di beauty, make-up e hair-style. Nelle sua vita ha lavorato anche come hostess e promoter. Il suo idolo di sempre è la conduttrice svizzera molto amata Michelle Hunziker .

Elena Morali, dunque, ha grandi ambizioni. E alla sua età è giusto così! Su Instagram è sempre protagonista ed ha passato un’estate bollente dove ha postato moltissime foto che hanno deliziato i suoi follower, come quest’ultima. Positano, Formentera, Lampedusa ma anche la Valle d’Aosta e Venezia, dove ha partecipato alla Biennale. Divertimento, foto, lavoro ma anche tanto amore, che nella vita non guasta mai. Bella Elena, continua così: con il sorriso e la bellezza!

 

Published by
Michele D'Agostino