Moric vs Favoloso: a “Non è la D’Urso” mostrati i risultati della perizia medica

Non c’è pace per Nina Moric. Durante la trasmissione Live – Non è la D’Urso del 9 febbraio, i genitori di Luigi Favoloso l’hanno accusata di essere una bugiarda. La D’Urso, a difesa dell’ex-modella, ha rilasciato i dati della perizia condotta sul corpo della Moric, che pare essere stato vessato dalle percosse del suo ex.

Accusata dal padre di Favoloso, Nina si è subito difesa: “Potevo morire. Per questo ho allegato le foto, che non sono finite. Oltre ad essere vittima, sono stata manipolata da un narcisista. Pretendo rispetto da te, sono vittima di tuo figlio. Ho subito violenze fisiche e psicologiche”.

La Fiorentino, madre di Luigi, ha subito replicato: “Quando ti hanno tolto Carlos, mio figlio era a casa con me e tu lo sai. Le foto che fai vedere sono finte e alcune riguardano dei lifting che hai fatto. Una volta ti si è rotto un punto, ti è uscito del sangue e hai fatto la foto. Siccome la tua faccia è un cantiere perpetuo, hai messo un’altra fotografia dove hai fatto il botox”.

Nina, dopo essersi difesa dalle illazioni della Fiorentino, ha nuovamente attaccato Michele, padre di Favoloso: “Se non sbaglio Signor Michele lei è agli arresti domiciliari e non può uscire di casa dopo una certa ora. Visto che è stato condannato a due anni e quattro mesi, ciò spiega da che famiglia proviene Luigi”. La Moric si è poi scusata per queste esternazioni. Michele, però, non avendo digerito tale attacco, ha replicato: “Tutto quello che hai detto non risponde a verità! Ti denuncerò! Sei veramente scorretta e non ti devi permettere di dire certe cose! Non c’entra nulla questo nella questione che stiamo affrontando”.

La D’Urso, per porre fini ai battibecchi, ha mostrato il video delle perizie mediche. I tre chirurghi che hanno controllato le foto hanno riscontrato che i lividi sul viso della Moric sarebbero riconducibili ad interventi di liposuzione. “Non sono una persona orrende e schifosa”, si è difesa la Moric. “Non manderei mai foto di una liposuzione. Una donna del genere non merita di essere una madre!”.

Impostazioni privacy