Eva+Henger%2C+nel+bagno+di+casa+come+nella+scena+di+un+film+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/09/24/eva-henger-bagno-relax-asciugamano/amp/
Personaggi

Eva Henger, nel bagno di casa come nella scena di un film – FOTO

Published by
Mauro Piro

Eva Henger ha condiviso delle immagini, forti, dove si mostra mentre fa un bagno, senza nulla addosso.

Eva si gode un bagno rilassante al termine di una giornata intensa. Il mini asciugamano, però, non copre nulla. Di seguito le immagini.

Un momento di puro relax, allietato da profumi e da un riposante silenzio, al termine di una giornata intensa. La nota attrice, che da qualche mese è tornata a fare notizia grazie ad Instagram, ha documentato ieri sera un suo bagno rilassante con uno scatto che ha immediatamente fatto partire meraviglia e stupore.

Girata di spalle, con un mini asciugamano che riesce solo a coprire i capelli, la bella Eva ha ammaliato i suoi followers, con il suo corpo ancora INTATTO. Followers letteralmente ammaliati dallo scatto: miss Henger continua a mantenere intatto il suo fascino e lancia una chiara sfida di sensualità alla figlia Mercedes.

SEGUE: LA FOTO DI EVA NUDA IN BAGNO! NON E’ UN FILM => IMMAGINI

L’asciugamano non copre nulla!

Eva ed il complicato rapporto con la figlia Mercedes: è guerra interna in casa Henger?

Un rapporto complicatissimo sfociato, ormai da mesi, in un silenzio reciproco: Evae Mercedes Henger, rispettivamente madre e figlia, non si parlano più. Tra le due donne il dissidio è ormai pubblico ed evidente e pare essere stato generato ed alimentato dal fidanzato di Mercedes, Lucas Peracchi. 

Il tutto sarebbe partito a causa di un video pubblicato su Instagram da Lucas (e ripreso da Mercedes) nel quale Eva sarebbe stata insultata pesantemente. Un boccone amaro da digerire per l’ex star dei film a luci rosse che avrebbe immediatamente chiesto un chiarimento ai due.

Ma dalla coppia nessuna scusa ed anzi è emersa quasi la voglia di alzare delle barricate nei confronti di Eva, messa definitivamente da parte.

A nulla sono valsi fin qui gli appelli dei fan: il rapporto è ai minimi storici.

Published by
Mauro Piro