Mercedesz Henger in mutande in montagna: lato B esplosivo -Foto

Mercedesz Henger si tiene in forma camminando tra le montagne, ma in maniera particolare: prende il sole in mutande con il lato B esplosivo

Continuano le vacanze per la bellissima Mercedesz Henger. La meta scelta questa volta è la Valle D’Aosta, tra le montagne della Valgrisanche. Insieme a lei in vacanza c’è anche la bella Elena Morali, entrambe con i rispettivi fidanzati, Luigi Favoloso e Luca Speracchi. La Henger però, anche dall’alto delle montagne non si dimentica dei propri followers su Instagram. Sul suo profilo posta una foto in mutande mentre fa hiking e prende il sole. Il popolo dei social impazzisce davanti al suo lato B esplosivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adua Del Vesco pronta per il GF Vip: la rinascita dopo il passato difficile

Mercedesz Henger in montagna, solo le mutande a ‘coprire’ il lato B: non mancano le critiche

 

Una bella passeggiata sulle montagne ed una vista mozzafiato per Mercedesz Henger, ma la vista che fa rimanere senza fiato il popolo di Instagram è quella del suo lato B. Infatti la Henger pubblica sul suo profilo una serie di foto in mutande mentre fa hiking in montagna. Il lato B è pressoché perfetto, con i followers che cliccano sul tasto mi piace più di 33 mila volte. Non mancano però le critiche nei commenti, dove alcuni utenti le danno della volgare e poco raffinata. Un post che dunque fa discutere ma che attira l’attenzione di tutto il mondo social grazie alle curve in mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno in acqua: onde basse, fisico bagnato – FOTO

Impostazioni privacy