Addio+Belen%3A+Stefano+De+Martino+riparte+da+una+vecchia+fiamma
blogliveit
/2020/09/24/stefano-de-martino-gilda-dambrosio/amp/
Gossip

Addio Belen: Stefano De Martino riparte da una vecchia fiamma

Published by
Redazione

Stefano De Martino sembra essere pronto a darsi un’altra possibilità in amore e riparte da una sua vecchia fiamma. Dopo la rottura con l’ex moglie a fine quarantena il ballerino e conduttore sembra aver voltato pagina.

Stefano De Martino (screenshot Video)

La storia d’amore che aveva fatto sognare milioni di fan pare essere giunta al capolinea. Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo essersi dati una seconda possibilità, lo scorso anno, si sono nuovamente separati e sembra esserci un rapporto gelido tra i due tenuto insieme soltanto dal piccolo Santiago.

L’ex marito della showgirl pare aver ritrovato l’amore e ad scaldare il suo cuore è una vecchia fiamma, Gilda D’Ambrosio. De Martino, a differenza dell’argentina che vive la sua nuova storia d’amore alla luce del sole, è molto riservato e non ha confermato le voci. In estate il ballerino è stato al centro di un gossip che lo vedeva in un triangolo con la Marcuzzi, la quale ha smentito tutto a Verissimo.

De Martino si ri-avvicina all’ex fiamma Gilda D’Ambrosio

Gilda D’Ambrosio (via Instagram)

Dopo la rottura Belen e Stefano sembrano non aver nessun tipo di rapporto, c’è gelo tra i due. L’argentina ha avuto diversi flirt quest’estate e ora pare non nascondere la sua storia con il giovane hairstylist Antonio Spilbanese. La showgirl ha infatti festeggiato i suoi 36 anni in famiglia con Spilabanese.

Stefano De Martino sembra essersi ri-avvicinato ad una sua ex fiamma, Gilda D’Ambrosio con la quale aveva avuto una frequentazione dopo la prima rottura con la moglie. Secondo il magazine Oggi, i due sono stati beccati insieme in macchina a Milano e sembra che abbiano trascorso la notte in un loft nella zona Mecenate di Milano. Si sono poi ritrovati a casa di lei all’alba, nel tragitto in macchina sarebbe scappato un bacio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE>>>Belen Rodriguez, compleanno a luci rosse con bacio saffico – VIDEO

 

Published by
Redazione