Belen Rodriguez, compleanno a luci rosse con bacio saffico – VIDEO

Belen Rodriguez continua far parlare di sé: le immagini della sua festa di compleanno virano verso le luci rosse e il bacio saffico fa scalpore

Foto e video della festa di compleanno di Belen Rodriguez diventano subito a luci rosse. Immagini destinate a far scalpore come del resto capita quando di mezzo c’è la showgirl argentina, sempre al centro del gossip ma capace anche di prendersi la scena con il suo fisico mozzafiato e la voglia di provocare.

belen rodriguez compleanno
Belen Rodriguez (Instagram)

Il video che arriva direttamente dal party per il suo compleanno non fa eccezioni. Belen stuzzica i suoi fan e provoca con la complicità di un’amica. Il bacio saffico, vedo non vedo, non passa inosservato e non potrebbe essere altrimenti. Bellissima lei, con i suoi 36 anni che non scalfiscono di un millimetro il fisico scultoreo, che sembra fatto apposta per essere ammirato.

Bella anche Francesca Bonfanti, bionda con occhi azzurri da togliere il fiato. Le due scherzano e poi si avvicinano come per baciarsi. Il video termina prima che il gesto possa essere compiuto lasciando quel senso di vedo-non vedo che fa ‘impazzire’ ancora di più i fan.

Antonino Spinalbese, i segreti dell’hair stylist che ha conquistato Belen

antonino spinalbese belen rodriguez
Antonino Spinalbese (Instagram)

Un compleanno all’insegna della spensieratezza e dell’allegria per Belen Rodriguez, bacio a parte. La modella argentina dopo un’estate molto movimentata, tra flirt veri e tradimenti presunti, sembra aver ritrovato la felicità con Antonino Spinalbese. E’ stato proprio il suo nuovo fidanzato, l’hair stylist che ha conquistato il cuore della Rodriguez, ad organizzarle la festa a sorpresa.

Di undici anni più giovane di lei, milanese, hair stylist, lavora in uno dei centri più conosciuti di Milano. Il colpo di fulmine tra i due pare sia scoppiato a Ibiza, durante una festa di un’amica di Belen. Del 25enne si sa ancora molto poco, visto che non fa parte del mondo dello spettacolo. Si conosce la sua passione per i tatuaggi e quella per le foto, come testimoniato su uno dei suoi profili social. Di certo è tra gli uomini più cliccati del momento. E guardando il video, si capisce il motivo…

Il video del bacio-non bacio tra Belen e Francesca

Impostazioni privacy