Harry+e+Meghan+parlano+di+elezioni+americane%2C+la+Regina+su+tutte+le+furie
blogliveit
/2020/09/25/harry-meghan-parlano-elezioni-americane-regina/amp/
Gossip

Harry e Meghan parlano di elezioni americane, la Regina su tutte le furie

Published by
Federico Pontillo

Il principe Harry e Meghan Markle hanno parlato delle elezioni americane di novembre schierandosi apertamente: la regina è su tutte le furie.

Il principe Harry con la moglie Meghan Markle (Getty Images)

Nuove polemiche per la coppia reale più controversa degli ultimi anni. Il principe Harry e Meghan infatti hanno rotto l’ennesima regola di comportamento della famiglia reale inglese. Nei giorni scorsi i due hanno rilasciato un’intervista al canale televisivo ABC in cui hanno parlato di politica, un argomento taboo per i principi d’Inghilterra. Per giunta hanno parlato delle elezioni americane di novembre, uno degli appuntamenti più “pesanti” dell’anno.

Meghan Markle infatti è pur sempre una cittadina americana, per cui ha voluto incentivare i suoi concittadini a votare per le elezioni presidenziali. Tuttavia i membri della famiglia reale inglese da sempre mantengono la massima neutralità sulle questioni politiche nazionali e internazionali.

LEGGI ANCHE >>> Meghan e Harry tra le 100 persone più influenti dell’anno: ecco perché

Harry e Meghan fanno infuriare la regina Elisabetta II

Il principe Harry con la moglie Meghan Markle (Getty Images)

La scelta di Harry e Meghan sembra aver mandato su tutte le furie anche la Regina Elisabetta II in persona. Secondo alcune fonti da Buckingham Palace, la regina avrebbe addirittura alzato la voce contro il nipote e la consorte appena saputa la notizia.

Gli Stati Uniti d’America infatti sono da sempre il principale alleato economico, politico e militare del Regno Unito. La scelta dei duchi di Sussex di schierarsi così apertamente potrebbe pregiudicare i rapporti tra la Corona e la Casa Bianca, soprattutto in caso di rielezione di Donald Trump.

Published by
Federico Pontillo