Lucia+Javorcekova+tradita+dal+bikini+bagnato%3A+si+vede+tutto%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/09/25/lucia-javorcekova-bikini-bagnato-foto/amp/
Personaggi

Lucia Javorcekova tradita dal bikini bagnato: si vede tutto! – FOTO

Published by
Mauro Piro

Lucia Javorcekova tradita da un succinto bikini bianco: l’effetto bagnato fa uscire fuori tutto

Lucia Javorcekova / Screenshot Instagram

In molti la conoscono come La MozzarellonaSanta Lucia ed è, senza ombra di dubbio, una delle modelle straniere più amate dagli italiani. Lucia Javorcekova, influencer slovacca da anni nel cuore di Instagram italia, continua a raccogliere sui social successi su successi.

La bella Lucia, trentenne modella reduce da una lunghissima estate vissuta interamente a Santorini, è da poco tornata alla base, nella sua Bratislava, ma non ha ancora smesso di regalare contenuti estivi ed incandescenti ai suoi fan. Nello scatto pubblicato oggi, la Javorcekova viene tradita dal bikini bianco bagnato: l’effetto creato mostra davvero tutto…

SEGUE: LA FOTO DI LUCIA JAVORCEKOVA TRADITA DAL COSTUME BIKINI BAGNATO =>IMMAGINI

Fan impazziti per la foto in costume

Lucia Javorcekova ed il rapporto con l’Italia: partì tutto dal gioco social #escile

Ma com’è nato lo stretto legame tra l’Italia e Lucia Javorcekova? Partì tutto dal gioco social #escile: il pubblico italiano, stimolato da alcune pagine Facebook dalla grande fanbase, era solito scatenarsi sotto i commenti delle modelle internazionali chiedendo di mostrare le proprie nudità. Tra le prime a partecipare fu proprio la giunonica Lucia che, grazie a quel giochino accrebbe notevolmente la sua fama nel Bel Paese diventando, senza dubbio, uno dei sogni proibiti degli italiani.

Dal 2015 ad oggi il rapporto tra Lucia e l’Italia si è sempre più rinvigorito e la super modella, oltre a visitare più volte l’Italia, è riuscita anche ad ottenere una vetrina di assoluto rilievo all’interno della trasmissione Le Iene. Non male per un’indossatrice, inizialmente semi sconosciuta, e divenuta rapidamente un idolo per gli italiani…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Eva Henger, nel bagno di casa come nella scena di un film – FOTO

Published by
Mauro Piro