Lucia Javorcekova “vuole dare di più”: resta senza veli – Foto

Lucia Javorcekova esprime tutti i suoi timori su Instagram: un messaggio profondo condito da una foto completamente senza veli

Lucia Javorcekova bella ma timorosa, con una sensibilità d’animo che racconta attraverso le didascalie a margine delle foto postate su Instagram. E’ una Javorcekova che mostra il suo lato più intimo, e non ci riferiamo ai centimetri di pelle che mette in evidenza. Si dice impaurita di vivere una vita stagnante, piatta, desiderosa di voler “dare di più” in tutti gli aspetti, a partire dalle relazioni con gli amici, fino alla carriera ed a sé stessa, con il desiderio di non volersi mai accontentare di niente e nessuno. Una riflessione interiore, una svolta filosofica per la modella slovacca che, contestualmente, si mostra in tutto il suo splendore, completamente senza veli; una foto che ha mandato in visibilio i suoi numerosissimi fan che hanno decisamente apprezzato l’immagine più che il suo messaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, spettro Coronavirus: prima puntata a rischio

Lucia Javorcekova da urlo: si mostra come mamma l’ha fatta


Messaggio interiore e filosofico per la modella slovacca che, poi, ha deciso di regalare uno spettacolo paradisiaco ai suoi tanti follower. Dalle foto sexy ed erotiche, in cui si mostra parzialmente nuda, stavolta ha davvero esagerato. E’ di profilo, con il fianco sinistro in bella mostra su un terreno arido che sembra desertico. Il lato B si vede distintamente, anche perché la gamba sinistra è leggermente sollevata a coprire il pube; il seno, invece, si nota benissimo ma è parzialmente coperto dal braccio sinistro, con un ramo di albero tenuto in mano e chiuso nel pugno. I capelli sono sciolti sulle spalle e mossi leggermente dal vento. Ben 61mila i “like” in poche ore per la bella “mozzarellona”, soprannome derivante dal generoso décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, la buonanotte è rovente su Instagram – FOTO

Impostazioni privacy