Sabrina+Salerno+di+spalle%3A+lo+scatto%2C+per%C3%B2%2C+mostra+altro+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/09/25/sabrina-salerno-scatto-di-spalle-instagram/amp/
Gossip

Sabrina Salerno di spalle: lo scatto, però, mostra altro – FOTO

Published by
Redazione

Sabrina Salerno sempre pronta a mostrarsi su Instagram: l’ex showgirl italiana non ha resistito più di qualche ore ed è tornata prorompente.

Sabrina Salerno di spalle su Instagram (Screenshot Instagram)

Sempre pronto a regalarci meravigliosi scatti. Ma non solo: l’ex showgirl italiana è tornata anche a mettere qualche citazione famose di donne che hanno fatto la storia. Parliamo di Sabrina Salerno che, ora, è un tanto più vestita, anche se gli scatti non lasciano alcun dubbio sulla sua forma fisica. Il perché sia più vestita di prima è ormai evidente: l’estate ha lasciato tutti quanti, compresa la bella “pantera” degli anni ’80.

L’estate. In molti già la rimpiangono e non hanno tutti i torti. Il primo maltempo, oltre che portare disagi e danni in alcune parti d’Italia, ha tolto il sorriso (almeno in parte) a molti di noi che amavano stare in “pantalone corto e infradito”. Sicuramente anche la bella Salerno ne avrà risentito: abituata a mostrarsi senza troppi veli e con il “balcone” in bella vista sicuramente una lacrimuccia sarà uscita. Ma poco importa, anzi… ha lasciato tutti a bocca aperta. Con il cambio di stagione, la cantante italiana ha sfoggiato subito il suo vestiario, facendosi immortalare in uno scatto, di spalle, a dir poco osé. Sorriso pieno per lei.

L’attrice genovese cita Agatha Christie con tanto di libro

Sabrina Salerno (Getty Images)

Che i fisici smaglianti, anche a una certa età, siano un bel vedere è fuori dubbio. La cosa strana, invece, sono le didascalie accanto ad alcune foto che poco c’entrano con lo scatto in sé. Ormai è una moda a tutti gli effetti: scrittori e scrittrici, poeti e potesse, filosofi e filosofe citati accanto a delle immagini che poco rispecchiano il pensiero di chi proponeva contenuti assai diversi.

Non importa: Sabrina Salerno la mette dentro lo stesso. Parliamo di Agatha Christie e del suo storico romanzo Il pane del gigante, edito nel 1934. Sabrina è di spalle, ma quest’ultime non sono le uniche a mettere in risalto la bellezza dell’attrice, anzi… vedere per credere.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno cantante: ma a colpire è una parte del corpo – FOTO

Published by
Redazione