Sabrina Salerno cantante: ma a colpire è una parte del corpo – FOTO

Sabrina Salerno si riprende lo scettro in mano: microfono alla bocca e voce sensuale: ma a colpire è un’altra parte del corpo.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Getty Images)

Sabrina Salerno ha dimenticato in fretta l’estate. Durante tutto il periodo estivo ci ha deliziato con scatti davvero bollenti. Alcune volte, però, non sono mancati anche i riferimenti e le preoccupazioni, soprattutto verso il figlio che rientrava a scuola, sulla vicenda del coronavirus. Attenta a tutto la Salerno. Poi nuovamente in acqua, in piscina, al mare, al lago e via con selfie e scatti da vera diva, con il compagno sempre pronto a schiacciare il dito sul pulsante della macchinetta o del telefono.

Poi, però, l’estate finisce e tutti tornano sui blocchi di partenza. O potremmo sulle lastre di ghiaccio, visto il freddo di fine settembre che è già arrivato alle porte con le prime e abbondanti piogge in tutta Italia. Così la Salerno si è trasferita al coperto, direttamente in TV nel programma Name That Tune in cui è partito il confronto canoro con un altro volto noto del momento: Elettra Lamborghini.

La Salerno in sfida canora: ma su Instagram immortala un altro momento

sabrina salerno
Sabrina Salerno durante il programma televisivo Name That Tune (Screenshot Instagram)

Due team a confronto: quello di Elettra e quello della Salerno, per una sfida più che avvincente. Poi cala il sipario, la serata finisce e tutti tornano a casa. Ci torna pure la Salerno che aspetta un po’ di tempo, scorre la home delle immagini e poi decide quale piazzare su Instagram per regalare momenti di grande gioia ai suoi fan e alle sue fan. Anche perché, tra le donne, l’ex showgirl italiana è molto amata se non, spesso, anche desiderata.

E dopo pochi minuti arriva lo scatto di Sabrina: si sporge in avanti per controllare la situazione nello stesso programma televisivo e puntualmente mette in bella vista (anche se coperto) il suo prosperoso seno. Arriva il commento di un’altra donna della televisione l’amica Melita Toniolo: “Amo sei bellissima, madoooooo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

H 21.25 … Name that tune !!!Questa sera su la @tv8it … non perdetevi la puntata !!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, una S tra lo spacco: bollente saluto all’estate – FOTO

Impostazioni privacy