Sara+Croce%2C+bacio+bollente+e+lato+B+strepitoso%3A+devastante+%26%238211%3B++FOTO
blogliveit
/2020/09/27/sara-croce-bacio-lato-b-devastante-foto/amp/
Gossip

Sara Croce, bacio bollente e lato B strepitoso: devastante – FOTO

Published by
Bruno De Santis

Sara Croce devastante: bacio bollente e lato B strepitoso in bella vista. Instagram diventa a luci rosse con la Bonas

Sara Croce (Instagram)

Devastante.  L’ultima foto postata da Sara Croce su Instagram è da perdere la testa. E’ quello che è successo, a giudicare dai commenti, ai suoi follower (oltre settecentomila) letteralmente estasiati dallo scatto con cui la Bonas di Avanti un Altro ha salutato Capri. Un arriverderci rovente all’estate che ormai è terminata e che ha visto la bella pavese dare spettacolo con immagini audaci, con mini costumi e vestiti che esaltavano le sue procaci forme.

Non è da meno quella postata su Instagram oggi. Il panorama è rappresentato dall’isola di Capri, il palcoscenico è una barca dove Sara Croce si gode gli ultimi raggi di sole insieme al suo fidanzato, il calciatore del Gozzano, Gianmarco Fiory.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce in intimo black. Spuntano Moser e Damante – Foto

Sara Croce saluta l’estate: lato B in primo piano

Sara Croce (Instagram)

Il suo arrivederci a Capri e all’estate però è oscurato dal vero protagonista dell’ultimo post social della seducente Sara Croce. La showgirl si lascia andare ad un bacio appassionato con Gianmarco, ma l’obiettivo (e l’occhio) cade inevitabilmente sul lato B. Quasi un primo piano che toglie il fiato e che manda in tilt i suoi follower.

I commenti del resto non lasciano adito a equivoci e si prestano anche all’ironia. Lasciando da parte quelli da ‘censura’, c’è chi si mette nei panni del ‘povero’ fotografo costretto ad ammirare così da vicino tanta bellezza: “Ma la sofferenza di quel fotografo?” si domanda un utente. Un altro chiede se qualcuno ha visto gli scogli presenti da scenografia nella foto, a sottolineare come l’attenzione di tutti sia finita inevitabilmente sul lato B coperto soltanto da uno striminzito costume. E c’è anche chi vede un messaggio subliminale nella foto: “Ma allora c’è speranza per tutti gli uomini”.

 

Published by
Bruno De Santis