Sara Croce in intimo black. Spuntano Moser e Damante – Foto

Sara Croce sceglie la seduzione e punta su intimo totalmente black: le trasparenze mandano in visibilio i fan, Instagram impazzito

Sara Croce sempre più bella e conturbante. La bellissima “Bonas” di Avanti un Altro è tornata a postare su Instagram a distanza di qualche giorno. Un’immagine che la ritrae in versione “femme fatale“, considerata la posa assunta. Una situazione particolarmente gradita ai fan della ragazza che hanno riempito di “cuori” la foto. Oltre 70mila in circa due ore, per una sorta di consenso unanime espresso anche attraverso i commenti, tantissimi di ammirazione da parte dei suoi follower maschi che hanno mostrato di aver apprezzato.

La Croce, d’altronde, è davvero super sexy. Indossa un corpetto nero senza spalline, trasparente all’altezza del ventre con ricami sulle coppe che contengono il seno, decisamente in bella mostra. Senza spalline, l’intimo mette in mostra anche la colorazione dell’abbronzatura, leggermente più chiara all’altezza dei lacci del bikini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini si riposa: il decollete è esagerato – Foto

Sara Croce, estate bollente. Nei commenti spuntano Andrea Damante ed Ignazio Moser

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:


Lo sguardo di Sara Croce è penetrante, con il capo chino verso sinistra ed i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle. L’intimo nero è messo in risalto anche dal commento della Croce, un unico cuore nero appunto. Estate bollente, dicevamo, per la modella, ex Madre Natura in Ciao Darwin; vacanze trascorse soprattutto a Capri, tra mare e sole ma anche tante foto che hanno mandato in visibilio i fan.

La ragazza è di una bellezza eterea, di quelle che di certo non passano inosservate. E nei commenti spuntano i nomi di Andrea Damante ed Ignazio Moser. Un suo follower ha infatti taggato nei commenti i due uomini, reduci da due relazioni sentimentali interrotte. Damante, dopo le vacanze estive, ha interrotto il fidanzamento con Giulia De Lellis, per la seconda volta e forse definitivamente dopo essersi ritrovati pre lockdown. Moser, invece, ha messo fine alla relazione con Cecilia Rodriguez, anche se rumors raccontano di riavvicinamenti. Cosa bolle in pentola?

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Elisa Isoardi di corsa in ospedale, paura per Ballando con le Stelle

Impostazioni privacy