Cristina+Buccino%2C+anche+in+autunno+il+lato+A+esplode-+FOTO
blogliveit
/2020/09/29/cristina-buccino-foto/amp/
Gossip

Cristina Buccino, anche in autunno il lato A esplode- FOTO

Published by
Migliore Giorgio

Cristina Buccino, showgirl e modella calabrese, in un post su Instagram saluta l’autunno a suo modo. L’attenzione dei suoi fan, però, è tutta su di lei.

Cristina Buccino / Screenshot Instagram

Anche una foto apparentemente innocente può nascondere più di qualche “insidia“. Cristina Buccino, nel suo ultimo post, appare decisamente più vestita e coperta rispetto ai suoi soliti scatti, ma nulla può fare per nascondere le sue forme strabordanti. Lo testimonia l’ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram: uno scatto decisamente dal sapore autunnale (dove il marrone la fa da padrone) ma che tuttavia mostra la Buccino in splendida forma.

La maglietta, seppur non troppo attillata, fatica a contenere il lato A della modella e showgirl, che anche così in borghese è comunque capace di rubare l’occhio e l’attenzione. Il post, pubblicato solo pochi minuti fa, ha già totalizzato quasi 17 mila mi piace. Innummerevoli poi i commenti di apprezzamento soprattutto dal pubblico maschile.

+++Cristina Buccino saluta l’autunno ma l’attenzione è su altro +++

Cristina Buccino, il saluto all’autunno è sexy

Arriva l’autunno e il primo freddo ha attanagliato gran parte dell’Italia. La Buccino però sa come alzare nuovamente le temperature. Stavolta però nessuna foto in costume o in pose troppo ammiccanti, questo giro la modella si fa ritrarre semplicemente appoggiata al muro e totalmente vestita, ma il lato A è comunque sempre ben visibile. Nella caption la Buccino si limita a un “Ciao Autunno“.

Divenuta famosa soprattutto dopo la sua partecipazione, ormai 5 anni fa, all’Isola dei Famosi, la Buccino l’abbiamo vista nel corso del tempo anche nel ruolo della professoressa de L’Eredità durante una delle prime conduzioni di Carlo Conti. Nel suo curriculum anche un secondo piazzamento a Veline.

Attualmente Cristina Buccino lavora quasi esclusivamente come modella e influencer, sfruttando il suo grande seguito soprattutto su Instagram. Sul noto social network può vantare oltre 2 milioni di follower.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercedesz Henger, VIDEO su Instagram con un ‘amico’ speciale 

 

 

Published by
Migliore Giorgio