Mercedesz Henger, VIDEO su Instagram con un ‘amico’ speciale

Mercedesz Henger torna a postare su Instagram e lo fa con un video contro gli haters: con lei c’è un ‘amico’ molto speciale

La bellissima figlia della famosa Eva Henger, Mercedesz Henger, pubblica un video polemico su Instagram, cercando di sensibilizzare contro l’argomento haters. Sui social sono molto comuni quelli che tradotti in italiano sarebbero gli ”odiatori”, ovvero quelli che insultano e sminuiscono le persone attraverso dei profili social senza motivo

Mercedesz Henger Video
Mercedesz Henger (Immagine da Instagram)

Durante la sua carriera di attrice ed opinionista, sicuramente anche lei avrà ricevuto molti cattivi commenti gratuiti e proprio per questo decide di fare un video in cui mostra di non curarsi degli haters.

Insieme a lei nel video c’è un amico speciale, ovvero un orsacchiotto di peluche, che evidenzia il cambiamento da indifesa sotto le accuse nei commenti, a leonessa contro gli attacchi che riceve.

Mercedesz Henger, l’amore ed il cambiamento con Lucas Peracchi: ma mamma Eva lo accusa

L’amore spesso fa cambiare le proprie abitudini e le proprie priorità. Questo lo sa bene Mercedesz Henger, che da quando si è fidanzata con Lucas Peracchi nel 2008, ha subito un incredibile cambiamento fisico.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi (Immagine da Instagram)

Infatti, dal 2008 ad oggi, l’attrice ed opinionista ha perso diversi chili, modellando a regola d’arte il proprio corpo, che ora è un vero e proprio spettacolo. Tutto ciò è successo grazie anche all’amore per Lucas, che però non ha mai conquistato sua mamma Eva.

Il rapporto tra i due sembrerebbe non essere mai decollato, sopratutto viste le pesanti accuse di possibili comportamenti violenti nei confronti della figlia mosse da Eva Henger verso Lucas. I due sin da subito hanno però smentito queste accuse, dando ad Eva della bugiarda e della incoerente.

Chissà che con il passare del tempo il rapporto tra i due possa finalmente prendere una piega positiva. Nel frattempo Mercedesz continua per la sua strada allenandosi quotidianamente insieme al suo amore.

 

Impostazioni privacy