Elettra+Lamborghini+seconda+notte+di+nozze+in+bianco%2C+il+Marito+fa+altro..+FOTO
blogliveit
/2020/09/29/elettra-lamborghini-seconda-notte-nozze-bianco-marito-fa-altro-foto/amp/
Gossip

Elettra Lamborghini seconda notte di nozze in bianco, il Marito fa altro.. FOTO

Published by
Francesca Bloise

Elettra Lamborghini, dopo il matrimonio sula Lago di Como, vive i primi giorni da sposina in Belgio con Afrojack ma qualcosa va storto

Elettra Lamborghini(Getty Images)

Elettra Lamborghini si vive i primi giorni da sposina e condivide alcuni momenti via social. L’ereditiera si è sposata sabato sul Lago di Como con AfroJack, al secolo Nick van de Wall, 33enne producer e dj olandese.

Organizzato tutto nei minimi dettagli, il matrimonio tra i due è stato considerato l’evento dell’anno. Ma veramente poco sappiamo su quella giornata, tenuta quasi top secret dalla cantante. Una sola la foto postata sul suo profilo Instagram e qualche frame nelle Stories, nient’altro.

Tutto si è svolto nella splendida Villa Balbiano di Ossuccio, una dimora antica e affascinante sul lago e l’organizzazione è stata data nelle mani di due grandi professionisti: Enzo Miccio, il conosciutissimo wedding planner e da Vincenzo d’Ascanio, event production e floral designer.

Location da favola, abito tra pizzi, scollature e trasparenze e una festa che è stata il più possibile intima. I due dopo le nozze sono volati in Belgio. Ma come sarà per loro la vita da sposini?

LEGGI ANCHE –> Gwyneth Paltrow si spoglia su Instagram, la figlia la sgrida – FOTO

Elettra Lamborghini: “Il segreto per una relazione perfetta”

Vita da sposini davanti alla tv per Elettra Lamborghini e suo marito AfroJack. I due giovanissimo sono in Belgio come ha spiegato l’ereditiera, non si capisce per cosa. E trascorrono una serata non proprio romantica, almeno da quello che documenta la cantante di “Musica (e il resto scompare)”.

È sera inoltrata ed Elettra esprime tramite le sue Instagram Stories la sua “necessità” di vedere il Grande Fratello Vip. Lo spiega ai suoi followers mentre il suo lui è in bagno. E poi subito dopo mostra soddisfatta il risultato. Lui davanti allo schermo a giocare e lei davanti ad un’altra tv a guardare il GF Vip.

“La vita da moglie procede” afferma Elettra confessando che in realtà rispetto a prima non è cambiato nulla. E poi svela un segreto. “La chiave per la relazione perfetta, lasciare il mio maschio giocare mentre io guardo questa cosa meravigliosa” mentre indica la tv sintonizzata su Cabale 5.

LEGGI ANCHE –> Emanuele Filiberto di Savoia: a 48 anni racconta i suoi “gioielli nascosti”

Ecco come è trascorsa la serata dell’ereditiera. Seconda notte in bianco dunque per i due? Magari sì, o forse no. Quello che è successo quando hanno spento i televisori non è dato saperlo.

 

 

 

Published by
Francesca Bloise