Valentina+Pitzalis%3A+%26%238220%3Bil+mio+incubo+%C3%A8+finito%2C+ritorno+a+sorridere%26%238221%3B
blogliveit
/2020/10/02/valentina-pitzalis-il-mio-incubo-e-finito-ritorno-a-sorridere/amp/
News

Valentina Pitzalis: “il mio incubo è finito, ritorno a sorridere”

Published by
Fabiana Boccanfuso

Finalmente Valentina Pitzalis, dopo treanni, può tornare a sorridere. L’ex marito l’aveva sfigurata e lei era stata indagata per omicidio, oggi il Gpi l’ha liberata dalle accuse. 

Valentina Pitzalis (screenshot Instagram)

Oggi finalmente finisce l’incubo di Valentina Pitzalis durato circa tre anni. Si dice “oltre il danno, anche la beffa”, è quello che è successo a Valentina sfigurata dall’ex marito, si è trovata ad affrontare un processo per omicidio colposo. La Procura aveva iniziato le indagini dopo un esposto da parte della famiglia Pirreda sul rogo avvenuto a Bacu Abis, nel Siculus.

Valentina Pitzalis, ennesima vittima della violenza sulle donne, è riuscita a scampare all’odio dell’ex marito Manuel Pirreda. L’uomo l’aveva attirata nel loro appartamento con la scusa di voler consegnare dei documenti, arrivata sul posto però la donna fu aggredita. Pirreda le lanciò la benzina sul corpo e le diede fuoco, nell’incendio la Pitzalis è riuscita ad uscirne viva, anche se sfigurata, mentre l’uomo è morto. Dopo questa tragica vicenda, e il dolore della donna, l’incubo non sembrava essere finito. Valentina, infatti, si è trovata per tre anni a combattere contro le accuse di omicidio volontario dell’ex marito.

Pitzalis annuncia sul web la fine del suo calvario- VIDEO


Da vittima a carnefice, la storia di Valentina Pitzalis fa il giro del web, l’incubo oggi si può dire finalmente concluso. L’annuncio arriva dalla donna in prima persona, che attraverso un video postato sul suo profilo Instagram mostra la sua gioia per essere stata liberata dalle accuse di omicidio volontario dell’ex marito.

Tutto ha avuto inizio con le accuse da parte di Roberta Mamusa, la mamma di Manuel Pirreda, la quale aveva accusato l’ex nuora di aver orchestrato un piano diabolico per porre fine alla vita di suo figlio. Ci sono volute due denunce e la riesumazione del corpo del Pirreda per far cadere definitivamente le accuse.

Valentina Pitzalis (screenshot Instagram)

Non possiamo immaginare il dolore di questa donna che ha dovuto ricomporre i pezzi della sua vita, imparare a vivere una vita diversa con un corpo che non ha più riconosciuto come il suo. Finalmente però Valentina potrà andare avanti e lasciarsi questo terribile incubo alle sue spalle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Omicidio fidanzati di Lecce, ancora una confessione scioccante del killer

Published by
Fabiana Boccanfuso