Ludovica+Pagani+%7C+seducente+in+versione+monella+%7C+FOTO
blogliveit
/2020/10/09/ludovica-pagani-seducente-versione-monella/amp/
Gossip

Ludovica Pagani | seducente in versione monella | FOTO

Published by
Salvatore Lavino

Attrae con l’innocenza, con quei capelli da discola, ma Ludovica Pagani è in realtà una delle donne più belle che ci siano su Instagram.

Il profilo Instagram di Ludovica Pagani è una vera e propria miniera d’oro. E tutto ciò che lei posta è come se fosse una pepita. La 25enne influencer e modella, originaria di Bergamo, si mostra sempre in pose bellissime, dove la sua sensualità scintilla come monete d’oro in un forziere.

LEGGI ANCHE –> Francesca Ferragni, posa in intimo sexy con le sorelle e la mamma, che follia – FOTO

Lei è veramente incantevole e fa girare la testa a tutti i suoi followers. Vuoi che sia per pure diletto, vuoi che accada per una campagna pubblicitaria, ma lei ogni volta sa come fare per apparire al top della perfezione. E per piacere a tutti, uomini e donne, indistintamente. La bergamasca, che abbiamo potuto apprezzare in passato a SportItalia, nel corso della scorsa estate ha regalato più di una foto sfavillante di sé in costume. Ma anche ora che stanno arrivando i primi freddi, di opportunità per ammirarne tutta la sua perfezione estetica non ne mancano.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta: lingerie trasparente, colazione da incanto – FOTO

Ludovica Pagani, bella e impossibile

Ed una come lei non poteva certo ‘ballare da sola’. Donne come la Pagani richiedono giustamente uno standard qualitativo elevatissimo in ambito sentimentale. Solo pochi eletti possono avere l’ardire di cercare di lasciare il segno su di lei. E sembra che in tempi recenti ce l’abbia fatta Steven Basalari, apprezzato imprenditore attivo nell’ambito della gestione dei locali notturni.

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti dà il buongiorno così: un regalo inaspettato – FOTO

Lui risulta essere un quotatissimo direttore artistico che organizza eventi per alcuni tra i più gettonati luoghi di divertimento. Ed avere al proprio fianco una bellezza come Ludovica non può che essere un motivo di vanto.

Published by
Salvatore Lavino