Laura Chiatti dà il buongiorno così: un regalo inaspettato – FOTO

Un buongiorno memorabile quello di Laura Chiatti su Instagram: l’attrice riceve un regalo inaspettato ma molto gradito

Laura Chiatti
Laura Chiatti (Immagine da Instagram)

Sempre a lavoro Laura Chiatti, in questi giorni sul set di un nuovo film, per il quale attraverso i post su Instagram l’abbiamo vista vestita da sposa, pur essendo già sposata da sei anni con l’attore Marco Bocci. Tra una scena e l’altra però, la bellissima attrice tiene sempre aggiornati i proprio followers su Instagram, spesso con foto accompagnate da frasi molto profonde.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo però, la Chiatti decide di dare il buongiorno a modo suo al popolo dei social, con tanto di regalo appena ricevuto in camerino. Chi sarà l’autore del bel gesto?

Laura Chiatti da il buongiorno su Instagram con un girasole in mano: il fiore le viene regalato in camerino

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il buongiorno di ogni donna dovrebbe essere sempre accompagnato da un fiore… grazie @francescoapolloniofficial

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Con un vestito da sposa che la accompagna sempre, così Laura Chiatti continua a mostrarsi su Instagram negli ultimi giorni. L’abito ovviamente è un vestito di scena, visto che è felicemente sposata con Marco Bocci, con il quale ha anche due figli, Enea e Pablo.

La bellissima attrice oggi torna a postare sul suo profilo e lo fa con una foto che fa sorgere dei dubbi. Infatti, oltre ad indossare ancora una volta il vestito da sposa in camerino, la Chiatti, con tanto di piedi sul tavolo, tiene in mano un girasole, regalo mattutino inaspettato. A sciogliere i dubbi è lei stessa, ringraziando per il regalo Francesco Apolloni, attore ed amico di Laura, con la quale molto probabilmente sta girando il nuovo film.

Leggi anche >>> Carolina Marconi, look animalier e seno esplosivo: web in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi risposo ???😂😂😂😂😨😨😨😨

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Dunque un buongiorno da ricordare per Laura Chiatti dopo l’omaggio ricevuto. L’importante è che suo marito Marco Bocci non si ingelosisca.

Leggi anche >>> Elisa De Panicis, il vestito è scollato: si vede tutto – FOTO

Impostazioni privacy