Rosalinda+Celentano%2C+rivendica+la+sua+femminilit%C3%A0%3A+%26%238220%3Bi+capelli+lunghi+dentro%26%238221%3B
blogliveit
/2020/10/16/rosalinda-celentano-rivendica-sua-femminilita/amp/
Food

Rosalinda Celentano, rivendica la sua femminilità: “i capelli lunghi dentro”

Published by
Fabiana Boccanfuso

Rosalinda Celentano, attuale concorrente di Ballando con le Stelle, ha pubblicato un post su Instagram dove si sfoga sulle critiche riguardo alla sua femminilità.

Tina Hoffman e Rosalinda Celentano  (screenshot Instagram)

Rosalinda Celentano, figlia del grandissimo cantante  Adriano Celentano, è una concorrente di Ballando con le Stelle. A seguito della positività del suo primo maestro, Samuel Peron, la ragazza ha cambiato partener e questa è stata la svolta nel suo percorso. La sua attuale maestra è Tina Hoffman e la coppia sta conquistando il pubblico e la giuria di Ballando con le loro coreografia e abiti androgeni. Non ha sempre avuto un bel rapporto del pubblico a causa della sua parentela pesante, ha sempre dovuto dimostrare di più e per un lungo periodo ha dovuto nascondere la sua ver natura.

Non è un segreto che Rosalinda appaia diversa dai canoni di femminilità che ci impone la società moderna. La donna è solita portare i capelli completamente rasati e dato il suo fisico utilizza spesso abiti androgeni, collocati idealmente nel mondo maschile. Stanca delle continue critiche, la figlia di Celentano si è voluta riappropriare della sua femminilità attraverso un post su Instagram. Rosalinda associa la vera femminilità alla madre, Claudia Mori, ma soprattutto alla profondità del suo sguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Rosalinda parla della malattia

Rosalinda pubblica una foto della madre da giovane- FOTO

La figlia di Adriano Celentano si difende a quelli che la definisco un ragazzo per la sua testa rasata. Rosalinda Celentano rivendica la sua femminilità anche con i capelli corti, “ho i capelli lunghi dentro”. Di certo essere donna non vuol dire portare i tacchi o vestirsi con abiti che sono definiti dalla società più femminili. Ognuno vive la propria femminilità a modo suo e non esiste una regola universale.  Anche la Celentano dentro di sé ha la sua femminilità che è propria e unica di ogni donna.

In coppia con Tina Hoffman a Ballando con le Stelle, Rosalinda si sta mettendo alla prova con il ballo e non solo. La donna si è spesso lasciata andare a discorsi molti intimi che l’hanno messa a nudo davanti ai suoi spettatori. Forse è giunto il momento di conoscere la vera Rosalinda senza pregiudizi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ballando Con Le Stelle, ancora problemi per Rosalinda Celentano

Published by
Fabiana Boccanfuso