Ballando Con Le Stelle, ancora problemi per Rosalinda Celentano

Nuovi problemi all’orizzonte per il cast di Ballando Con Le Stelle: Rosalinda Celentano deve interrompere le prove per fare una risonanza magnetica.

ballando con le stelle rosalinda celentano infortunio
Ballando Con Le Stelle, ancora problemi per Rosalinda Celentano (Twitter)

La nuova edizione di Ballando Con Le Stelle è partita da qualche settimana, ma i numerosi problemi di salute del cast stanno minando lo svolgimento del programma. L’ultima notizia riguarda Rosalinda Celentano, che ha già dovuto interrompere il suo percorso nel programma a causa del Covid.

La Celentano infatti ha dovuto sospendere le prove per sottoporsi ad una risonanza magnetica. Le ragioni non sono chiare, ma sembra che la concorrente abbia un problema ad un ginocchio. Il dolore le impediva di continuare le prove, che quindi sono state sospese in attesa di accertamenti medici.

Tinna Hoffman, che ha sostituito Samuel Peron attualmente fermo a causa del Covid, ha dichiarato che la partecipazione della Celentano alla prossima puntata non è certa. Bisognerà aspettare l’esito della risonanza per capire se c’è un problema serio: in questo caso la concorrente rischia di dover abbandonare la gara.

Ballando Con Le Stelle, quanti problemi in questa edizione!

ballando con le stelle rosalinda celentano infortunio
Un’immagine dell’infortunio di Alessandra Mussolini (Twitter)

Il problema al ginocchio di Rosalinda Celentano non è l’unico intoppo nello svolgimento della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Ancor prima della partenza, infatti, la trasmissione ha dovuto fare i conti con due casi di contagio da coronavirus: si trattava di Daniele Scardina e di Samuel Peron, entrambi ancora fermi.

Nelle prime settimane del programma altri due concorrenti hanno dovuto abbandonare la competizione, anche se forse solo temporaneamente. Raimondo Todaro, che ballava in coppia con Elisa Isoardi, ha subito un’operazione d’urgenza all’appendice, con grande dispiacere del pubblico che apprezzava particolarmente la sintonia tra i due.

Anche Alessandra Mussolini ha avuto un brutto infortunio. Durante le prove infatti la concorrente ha ricevuto un colpo sul naso dal suo maestro, impegnato a farle vedere una mossa. La donna ha anche partecipato al programma Storie Italiane, in cui ha dichiarato con il suo maestro che in un modo o nell’altro balleranno nella puntata di Sabato.

 

Impostazioni privacy