Ballando+con+le+Stelle%2C+Anastasia+abbraccia+Toretto%3A+le+reazioni+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/17/ballando-con-le-stelle-anastasia-abbraccia-toretto-le-reazioni-foto/amp/
Gossip

Ballando con le Stelle, Anastasia abbraccia Toretto: le reazioni – FOTO

Published by
Fabiana Boccanfuso

La coppia Anastasia Kuzmina e Daniele Toretto sembra essere sempre più affiatata sia sulla pista da balla che nella vita reale.

Daniele Toretto e Anastasia Kuzmina (screenshot Instagram)

Ballando con le Stelle regala sempre tantissime emozioni, tra le coppie che quest’anno hanno conquistato il cuore del pubblico italiano c’è sicuramente quella formata da Daniele Toretto e Anastasia Kuzmina. I due sono partiti subito fortissimo e pare che siano piaciuto anche alla cattivissima giuria di Ballando. Ma quello che ha colto il pubblico da casa è la chimica e la sintonia da i due, l’intesa è palpabile. In tantissimi sperano che questa chimica si possa trasferire anche fuori dalla pista da ballo.

Daniele Toretto è un pugile italiano, si è avvicinato al mondo del pugilato a 20 anni grazie allo zio. Nel 2013 vince il Guanto d’oro e partecipa alla Talent League. Nel 2015 si trasferisce con il fratello Giovanni negli Stati Uniti dove si è allenato a Miami con Dino Spencer. Ora con sta partecipando a Ballando con le Stelle in coppia con Anastasia Kuzmina, maestra veterana del programma e vincitrice delle passate edizioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ballando con le Stelle, la Kuzmina colpisce Daniele Scardina: che male! – FOTO

La coppia è sempre più vicina: l’abbraccio scatena i fan-FOTO

Sembrano sempre più vicini Toretto e Kuzmina, la coppia dalla prima puntata ha mostrato sintonia sulla pista da ballo e sono tantissimi i fan che sperano nell’amore tra i due. L’ ucraina è stata già al centro di un gossip con un concorrente di Ballando, Andreas Gil. La coppia vinse quell’edizione e tutti volevano che tra di loro nascesse l’amore, ma loro hanno sempre negato che ci fosse qualcosa di più tra loro. Toretto e Kuzmina scenderanno nuovamente in pista e siamo tutti curiosi di vedere cosa hanno in serbo per noi.

La Kuzmina è di origini ucraine, si è trasferita durante l’adolescenza con i genitori a Bologna. Anastasia ha iniziato a ballare da piccola e in Italia ha avuto tantissime soddisfazioni che l’hanno portata a Ballando con le Stelle e poi alla conduzione di diversi programmi legati alle sue passioni.

 

 

 

Published by
Fabiana Boccanfuso