Ballando con le Stelle, la Kuzmina colpisce Daniele Scardina: che male! – FOTO

Altro incidente a Ballando con le Stelle, dove Anastasia Kuzmina mette quasi K.O. il suo ballerino Daniele Scardina: il risultato sui social

Kuzmina Scardina
Anastasia e Daniele (Fonte screen-shot)

Questa nuova edizione di Ballando con le Stelle pare essere iniziata sotto una brutta stella. La prima coppia ad essere stata colpita da un imprevisto è stata quella di Rimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Il catanese si è dovuto sottoporre ad un intervento all’appendicite non potendo quindi gareggiare con la conduttrice che per una puntata si è trovata a dover ballare da sola. In seguito anche la Mussolini è stata vittima di un incidente cadendo rovinosamente durante le prove.

Adesso è toccato alla coppia formata da Anastasia Kuzmina e Daniele Scardina. Sono proprio i due protagonisti a rivelare quanto accaduto tramite il profilo instagram della bella ballerina.

Ballando con le Stelle, Daniele Scardina K.O. per una ginocchiata della Kuzmina

Kuzmina e Scardina
Daniele Scardina (Fonte Instagram)

Anastasia Kuzmina, ballerina e maestra di Ballando con le Stelle, ha condiviso sui social la foto del suo allievo in condizioni preoccupanti. Infatti pare che la Kuzmina abbia accidentalmente colpito il pugile con una ginocchiata, infatti, scherzando ha pubblicato il viso di Daniele Scardina scrivendo “la prima ginocchiata della stagione”. Un incidente che sicuramente avrà fatto male al campione, ma non troppo, abituato forse a colpi peggiori sul viso. Lui comunque tiene in piedi la figura di macho, dichiarando nella storia della ballerina di non essersi fatto proprio nulla. La ballerina invece, ironizza dicendo di essere in grado di fare male anche ai pugili, mettendo tutti in guardia.

La cosa comunque più importante è che Scardina non si sia fatto male e che questo rimanga un piccolo incidente di percorso isolato e preventivabile. Sabato dunque la coppia si esibirà normalmente nel programma, magari senza nuovi colpi di scena dolorosi e mettendo in pista una grande esibizione, essendo entrambi abituati alla vittoria.

Impostazioni privacy