Melissa+Satta+vedo-non+vedo%3A+un+buongiorno+da+favola+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/17/melissa-satta-vedo-non-vedo-foto/amp/
Gossip

Melissa Satta vedo-non vedo: un buongiorno da favola – FOTO

Published by
Migliore Giorgio

Buongiorno migliore Melissa Satta non poteva certamente darlo ai suoi fan sui social. L’ex Velina posta una foto che lascia a bocca aperta. È subìto boom di like.

Melissa Satta (Instagram)

Melissa Satta foto – Inizia nel migliore dei modi il weekend per i fan di Melissa Satta. L’ex Velina di Striscia la Notizia e signora Boateng (ingaggiato da poco dal Monza di Berlusconi e Galliani) ha regalato un grande buongiorno attraverso i suoi profili social. La modella e influencer di origini sarde, ma nata negli Stati Uniti, ha condiviso uno scatto che ha lasciato a bocca aperta il popolo di Instagram. E a giudicare dalla foto postata non si fatica a capirne il perché.

La Satta nazionale pubblica uno scatto che la vede in intimo e lingerie, mostrando una forma fisica a dir poco perfetta. L’ex Velina fa vedere tutte le sue armi e dimostra che non ha nulla da invidiare, in quanto a silhouette, alle sue colleghe anche più giovani di lei. E lo scatto ha fatto il botto di mi piace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Super Diletta Leotta, che regalo ai suoi fan!

Melissa Satta: super foto su Instagram. Fan in delirio

Una foto che la ritrae in intimo e lingerie, con qualche trasparenza pericolosa e un fisico da applausi. Melissa Satta mostra e dimostra il risultato dei suoi duri allenamenti quotidiani, i quali spesso sono testimonianti attraverso storie o post su Instagram. Sguardo fisso in camera e sorriso consapevole appena accennato, di chi sa che con questa foto arriveranno tantissimi mi piace e una miriade di commenti di apprezzamento dai suoi quasi 4 milioni e mezzo di follower Instagram.

E i numeri, infatti, non le danno torto. In appena due ore il post ha totalizzato quasi 50 mila like (e il conteggio continua a salire a ogni aggiornamenti di pagina) e tantissimi commenti da parte dei suoi fan. Anche in questa prima fase d’autunno con il clima che torna a essere particolarmente freddo, la Satta riesce a suo modo a rialzare la temperatura.

Published by
Migliore Giorgio