Diletta Leotta, il selfie mattutino fa impazzire il web, bellissima – FOTO

Bella come non mai, Diletta Leotta ha dato il suo particolare buongiorno ai suoi fan su Instagram. La presentatrice saluta tutti con un super selfie.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Tutti i fan di Diletta Leotta, e in particolar modo i suoi follower su Instagram, sono rimasti piacevolmente colpiti dal buongiorno che la bionda presentatrice di DAZN ha riservato loro. Solo pochi minuti fa infatti l’ex madrina della Serie B di Sky ha postato una foto decisamente “apprezzabile“: un super selfie ravvicinato con il quale ha annunciato la sua presenza su un misterioso “set”.

Nonostante i molti impegni della bella Diletta, la conduttrice siciliana trova sempre tempo e modo per avviare e portare avanti nuovi progetti. Non solo pubblicità per lei, ma anche un libro di recente pubblicazione che sta presentando in giro per l’Italia. La Leotta ha approfittato anche della pausa del campionato per dedicare qualche giorno in più ai suoi altri impegni, non essendo impegnata su DAZN.

POTREBBE INTERESSARTI –> Diletta Leotta, che regalo ai fan!

Diletta Leotta bellissima in foto: ma di che set si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On set 🎬

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Non è chiaro se il set di cui parla Diletta Leotta nella caption della foto sia fotografico o video. Chissà se Diletta è attesa a uno shooting o a qualche nuova pubblicità per la televisione. Fatto sta che con i capelli raccolti, la vestaglia rossa e il rossetto la bella conduttrice siciliana di prima mattina sembra pronta per una serata di gala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Inutile dire come in pochi minuti la foto abbia fatto il pieno di mi piace e di commenti di apprezzamento. In meno di un’ora sono quasi 90 mila i like con quasi 500 commenti da parte dei suoi fan.
Con oltre 7 milioni di follower solo su Instagram, Diletta Leotta è tra i personaggi famosi più seguiti di tutta Italia. Numeri che fanno di lei una vera e propria influencer, e per questo è cercata da molti importanti brand, di moda ma non solo.

Impostazioni privacy