Valentina+Vignali+ancora+a+mare%3A+%26%238220%3BStavano+per+falciarmi%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/17/valentina-vignali-stavano-per-falciarmi-foto/amp/
Gossip

Valentina Vignali ancora a mare: “Stavano per falciarmi” – FOTO

Published by
Fabiana Boccanfuso

Valentina Vignali continua a far scalpore sul web: la cestita incanta con una foto ricordo delle sue vacanze. Gli short sono cortissimi e lasciano scoperte le sue gambe lunghe.

Valentina Vignali (screenshot instagram)

La cestita Vignali continua a fare incantare tutto il web con la sua bellezza straordinaria. La 29enne si è fatta conoscere sul web non solo per la sua carriera nello sport, ma soprattutto per i suoi contrasti con altri influencer. Valentina è stata legata per molti anni al collega cestita Stefano Laudoni. La coppia si è lasciata e non è rimasta in buoni termini, infatti si vocifera di presunti tradimenti da parte di Laudoni.

La Vignali è andata oltre la carriera da sportiva e ultimamente si è buttata anche nel mondo della musica. Già ben inserita nel mondo dello spettacolo, entrando per vie traverse, ora si è data al canto. La ragazza ha rilasciato infatti i suoi primi due singoli nel 2020 che si intitolano “Nada” e “Vivi e ridi sempre“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Valentina Vignali in bianco: la gonna è cortissima – FOTO

Vignali shorts cortissimi, mette in mostra le gambe lunghissime-FOTO

Ogni post di Valentina viene apprezzato con tantissimi commenti e l’ultimo non è da meno. La cestita posta una foto di lei in shorts, le sue gambe lunghissime nude e dietro un paesaggio magnifico. La foto ricorda gli ultimi momenti estivi, la didascali è divertente e sottolinea il carattere giocoso della modella.

Nella foto la ragazza ride e guarda in un punto lontano dalla telecamera, nella didascalia scrive “che ridevo mi stavano per falciare”. Chissà a cosa si riferiva la bella cestita di Rimini. Probabilmente si tratta di un incidente evitato. Sicuramente di questo post l’ultima cosa su cui ci soffermiamo è proprio il commento dell’influncer. Tutti gli occhi sono puntati su di lei e sulla sua bellezza che nasce proprio nella sua semplicità.

 

Published by
Fabiana Boccanfuso