Valentina Vignali in bianco: la gonna è cortissima – FOTO

Valentina Vignali continua a dare spettacolo su Instagram: il vestito bianco è cortissimo, lo sguardo sensuale

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Fonte screen-shot)

Ex giocatrice di basket, modella ed influencer con un passato su Playboy, Valentina Vignali è una delle donne più belle ed amate dagli italiani. Statuaria, con un fisico scolpito da anni di sport anche a livello agonistico, la donna mette spesso in mostra il suo corpo.

Provocatrice e disinibita, cerca sempre le prime pagine delle riviste per restare sulla cresta dell’onda. La donna, non più tardi di un mese fa, è diventata la protagonista assoluta della coda dell’estate suo malgrado. Lo skipper della barca da lei noleggiata in Sicilia aveva scattato foto di nascosto del suo corpo poco vestito.

Una situazione che ha mandato su tutte le furie la donna, che ha prima gettato il cellulare del ragazzo in mare – scattate foto osé di lei e delle sue amiche – e poi denunciato tutto prima via social, poi alle autorità competenti. Una brutta pagina davvero che, comunque, non le ha risparmiato molte critiche.

I suoi detrattori, infatti, le hanno fatto notare come lei sia piuttosto disinibita e pronta in qualunque momento a mostrare il suo corpo, in tutte le sue forme e sfaccettature. Critiche che la donna ha respinto al mittente, spiegando come sia lei a decidere le modalità in cui mostrarsi senza veli.

Valentina Vignali, che spettacolo

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Immagine da Instagram)

Valentina Vignali, l’anno scorso, per un po’ di notorietà in più ha anche disputato il Grande Fratello Vip, spesso finendo al centro della polemica per un carattere fin troppo spigoloso della donna. Un modus operandi che non le ha certo fatto avere i favori del pubblico all’interno della casa più spiata d’Italia.

Molto attiva sui social, spesso pubblica foto provocanti, mettendo in mostra più centimetri di pelle possibili o, comunque, dando un tocco erotico al tutto, con un vedo-non vedo ancora più eccitante. Ed anche nell’ultima immagine non è stata certo da meno, anzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Not your friend 😬

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

In piedi appoggiata ad un muro con il fianco sinistro, la donna indossa un vestito bianco formato da una gonna corta che le mette in evidenza le gambe e da un top che mostra il ventre. Braccio destro appoggiato al fianco e quello sinistro, tatuato, lungo il fianco. Sguardo rivolto alla sua destra.

Impostazioni privacy