Annalisa+versione+os%C3%A8%3A+il+top+%C3%A8+troppo+corto%2C+che+spettacolo+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/18/annalisa-versione-ose/amp/
Personaggi

Annalisa versione osè: il top è troppo corto, che spettacolo – FOTO

Published by
Rossella Boccanfuso

Annalisa Scarrone, per i fan Nali, mostra in una versione tutta nuova. Bellissima e sensuale fa impazzire i suoi follower.

Annalisa Scarrone (Fonte Instagram)

Annalisa, diventata nota grazie al programma Amici di Maria De Filippi, oggi è una cantante affermata dello scenario musicale italiano. Dopo aver partecipato al talent show, ha preso parte a più edizione del Festival di Sanremo, nel 2013 con il brano “Scintille“, nel 2015 sulle note di “Una finestra tra le stelle“, nel 2016 cantando “Il diluvio universale” e recentemente nel 2018 con “Il mondo prima di te“.

La cantante recentemente ha annunciato il suo nuovo progetto musicale, un album dal titolo “Nuda“. Il disco vanta diverse collaborazioni tra cui J-ax, Achille LauroChadia Rodriguez. Si compone di tredici canzoni di cui fanno parte i tre singoli “Vento sulla luna“, “Houseparty” e “Tsunami“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Annalisa, il nuovo album “Nuda”: la vedremo su PlayBoy?

Annalisa Scarrone come non l’abbiamo mai vista prima

La bella genovese si è trasformata in una bellissima donna nel corso degli anni, prendendo sempre più consapevolezza del suo corpo e della sua femminilità. Annalisa, nel suo ultimo post Instagram, si mostra con un succinto top bianco che le lascia scoperta la pancia, un pantalone di jeans largo e degli stivaletti con il tacco a spillo.

Bellissima e mai banale, la Scarrone sta facendo impazzire tutti i suoi fan con i suoi ultimi scatti. Recentemente la cantante sta pubblicando molti post promozionali per il suo ultimo album “Nuda”. L’ultimo è accompagnato dalla didascalia “Ho solo la tua voce in testa 💋 #Graffiti” , graffiti è ,infatti, l’ultimo singolo rilasciato dalla Annalisa.  Le foto della Scarrone stanno facendo impazzire i tantissimi fan che da anni la seguono e noi ci auguriamo che anche il suo album riesca a riscuotere lo stesso successo.

In questo post, di due giorni fa, la cantante delizia i suoi fan con un piccolo video in cui canta una delle canzone del suo album “Nuda“.

Published by
Rossella Boccanfuso