Annalisa, il nuovo album “Nuda”: la vedremo su PlayBoy?

Annalisa esce con il suo nuovo album “Nuda”. Un progetto importante, in cui svela molto di sé, e a chi le fa una certa domanda risponde così…

Annalisa sta per uscire con un nuovo album: “Nuda“. Il lavoro sarebbe dovuto essere presentato a marzo scorso, ma, causa Covid-19, era rimasto bloccato. L’album è il settimo per l’artista e verrà finalmente presentato il prossimo 18 settembre, anticipato però dai singoli Houseparty. La cantante appare molto soddisfatta del lavoro fatto con questo disco, dichiarando di aver avuto tutto il tempo per perfezionarlo e per curarne ogni singolo dettaglio. Il titolo dell’album è evocativo del suo significato: nuda perché libera da filtri e orpelli, il messaggio che deve arrivare è un altro. E così via di sperimentazione, perché nell’album, promette, non vedremo solo la Annalisa a cui siamo più abituati, ma anche la sua parte più nascosta, quella fatta per esplorare nuovi mondi. Istinto e urgenza si coniugano con il bisogno di nuove scoperte, con un obiettivo ben fisso in mente: crescere, sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gianluca Grignani vende l’appartamento da un milione, ma è un caso

Annalisa “Nuda”, non per la copertina dell’album, ma…

Annalisa "Nuda"
Annalisa “Nuda” (Getty Images)

Tredici brani, quattro collaborazioni importanti: Rkomi (in Vento sulla Luna), J-Ax (in Romantica), Achille Lauro (in N.U.D.A. (nascere umani diventare animali) e Chadia Rodriguez (in Principessa).

Bella, brava, amatissima, è nuda nell’animo ma non nel corpo, perché farlo, spiega, avrebbe abbassato il livello generale del progetto, rendendolo banale e cheap risponde ad Andrea Laffranchi, giornalista del Corriere della Sera, cui spiega, però, che si, se le venisse chiesto di posare nuda per Playboy o per un progetto isolato, non si porrebbe limiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> 24 anni dalla morte di Tupac: il rapper finisce all’asta insieme al “nemico”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu sei come un’alba che non torna Un sogno che si sposta E io sempre qui Alla stessa cena di Natale #CenaDiNatale #Nuda 🚨spoiler nelle storie🚨

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data: