Guenda+e+la+rivelazione+sul+suo+passato%3A+%26%238220%3Bho+fatto+da+mamma%26%238221%3B
blogliveit
/2020/10/19/guenda-rivelazione-sul-suo-passato/amp/
Gossip

Guenda e la rivelazione sul suo passato: “ho fatto da mamma”

Published by
Fabiana Boccanfuso

La figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, fa una rivelazione importante sul suo passato. Parlando della sua infanzia Guenda ricorda dell’abbandono della mamma e di come ha dovuto crescere il fratello.

Guenda Goria (Immagine da Instagram)

Sta andando in onda un’altra puntata di Grande Fratello Vip e questa volta al centro di un toccante ricordo ci sono Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda. Sono entrante nella casa più spiata d’Italia come mamma e figlia, questo ha dato loro modo di riscoprirsi come singole ma anche di riscoprire la loro relazione. In questa puntata la figlia della Ruta è al televoto e Signorini ha voluto dedicarle un momento molto importante.

In questi giorni la ragazza ha ricordato la sua infanzia, i momenti belli ma anche i momenti segnati da un dolore che è ancora vivo. Guenda e il fratello Giancarlo, più piccolo di lei, sono stati cresciuti soltanto dalla madre. Ma anche lei ad un certo punto delle loro vite è scomparsa. La concorrente del gfvip parla di questo momento come un “secondo abbandono“. Nel videoclip si vede la Goria sfogarsi con l’ex concorrente Miriam Catania e confidarle il fatto di aver recuperato il rapporto con i genitori, ma che è stata più lei a volerlo e che questo l’ha profondamente ferita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>GfVip, Franceska Pepe rientra in casa: ci sarà una sorpresa

Guenda e il passato fatto di abbandoni, a 17 anni si prendeva cura del fratello

Il percorso di Guenda non è stato molto regolare, fino a qualche puntata fa nessuno si era accorto della sua presenza. Ma una volta uscita fuori, la figlia della Ruta, è incontrollabile. Diretta e senza peli sulla lingua non si tira mai indietro davanti ad un confronto e lo fa sempre in maniera educata ed elegante.

Questa volta però non si è parlato delle discussioni all’interno della casa, ma Guenda ha raccontato di aver vissuto un’infanzia difficile fatti di abbandoni e maturità venuta troppo in fretta. A 17 anni la mamma è andata a vivere con quello che lei stessa definisce “l’amore della sua vita” e questo ha segnato la loro relazione e il loro percorso.

Guenda si è trovata a dover “fare da mamma” al fratello più piccolo, Giancarlo, spesso si trovavano soli. Da grande la Gori è riuscita a recuperare il suo rapporto con la mamma, Maria Teresa Ruta, ma è stato un percorso molto difficile ed è ancora in evoluzione.

Published by
Fabiana Boccanfuso