GfVip, Franceska Pepe rientra in casa: ci sarà una sorpresa

GFVIP, Franceska Pepe è pronta a far ribaltare la casa più spiata d’Italia. Questa sera l’ex concorrente entrerà nuovamente nella casa per sistemare i conti con qualcuno. 

franceska pepe
-Franceska Pepe (foto Facebook)

L’ex concorrente del GFVIP, Franceska Pepe, ha fatto parlare molto di sé. E se in tanti all’interno della casa non la sopportavano, fuori molti soprattutto il popolo del web, si è innamorato di lei. E’ proprio il web che ha sentito la sua mancanza nella scorsa puntata, ma non c’è da preoccuparsi perché Franceska è pronta a rientrare e a scatenare una nuova bufera.

Il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha annunciato sui suoi profili social il rientro della ragazza e ha avvisato che questo “potrebbe alterare gli equilibri della casa“. Con chi avrà il confronto la Pepe? Sono tanti i concorrenti che potrebbero avercela con lei, c’è uno in particolare che nella scorsa puntata ha avuto una discussione con lei. Stiamo parlando di Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, il quale ha avuto una reazione decisamente forte dopo che Franceska l’ha salutato chiamandolo “comodino“. Andrea si è innervosito così tanto da sembrare un’altra persona, il viso rosso e la vena di fuori non erano qualcosa che siamo abituati a vedere da lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Franceska Pepe fidanzata con un ricchissimo americano: perché è finita

Franceka Pepe avrà un duro confronto stasera, con chi sarà?

https://www.instagram.com/p/CGKTpn3FQUZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Al GFVIP Franceska Pepe è stata sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate e forse odiate di questa edizione, nonostante la sua breve permanenza. La Pepe è riuscita a far perdere le staffe a tutti, anche a Signorini. Questa sera però rientrerà nella casa del Grande Fratello Vip per sistemare i conti con qualcuno, ma di chi si tratta?

La scorsa puntata ha avuto una “piccola discussione” con Zelletta, ma non è l’unico che con cui Franceska ha avuto problemi. Non parliamo di Tommaso Zorzi con cui ha da sempre avuto un rapporto conflittuale, che stava andando a migliorare negli ultimi giorni di permanenza della ragazza. Altri concorrenti che potrebbero capitare sotto le grinfie delle Pepe sono Matilde Brando, Enok, Elisabetta Gregoraci.

https://www.instagram.com/p/CFzpkaRlBTT/?utm_source=ig_web_copy_link

Noi non vediamo l’ora di guardare la puntata che andrà in onda stasera su Canale 5. Siamo curiosi di sapere a chi farà scoppiare una vena la nostra Franceska.

Impostazioni privacy