Barbara+D%26%238217%3BUrso+vestita+da+ragazzina%3A+shorts+vertiginosi+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/21/barbara-durso-vestita-da-ragazzina/amp/
Personaggi

Barbara D’Urso vestita da ragazzina: shorts vertiginosi – FOTO

Published by
Rossella Boccanfuso

Barbara D’Urso è bellissima e raggiante nel suo ultimo post Instagram. Sembra che per lei gli anni non siano passati mai.

Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

La più discussa, criticata e amata conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso sa come continuare a far circolare il proprio nome all’interno del mondo dello spettacolo, del web e del gossip. Che possa piacere o meno, la D’Urso conosce perfettamente l’ambiente in cui lavora e ha capito come sfruttarlo al massimo. Il suo profilo social è un susseguirsi di scatti provocanti e sensuali, in cui a volte gioca a fare la bambina ed altre si mostra nella sua versione più sexy.

Barbara D’Urso non solo ha capito come fare per emergere nel mondo dello spettacolo, ma la conduttrice è anche un’ottica utente Instagram. Infatti, a prescindere dal livello di apprezzamento, i suoi post scatenano sempre tante polemiche e discussioni, dunque la D’Urso riesce a creare costantemente chiacchiericcio intorno a sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, la FOTO nostalgica lascia tutti a bocca aperta: irriconoscibile

La D’Urso sorprende tutti, stacco di gambe da urlo e look anni 2000

La famosissima conduttrice di Pomeriggio 5 e Live non è la D’Urso, sembra non riuscire a lasciare andare i vecchi tempi. Recentemente ha postato una foto ricordo di quando era giovanissima con i suoi due amori della sua vita, i figli Gianmauro ed Emanuele Berardi.

Barbara è stata travolta da una ventata di nostalgia tanto che ha deciso di riportare in scena un look totalmente anni 2000. Infatti, nel suo ultimo post indossa il cosiddetto “denim on denim“, ovvero due indumenti di jeans contemporaneamente. La D’Urso sfoggia un cortissimo short con una camicetta bianca e una giacca di jeans. Il pantaloncino lascia scoperto uno stacco di gambe da urlo che richiama l’attenzione della maggior parte dei suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara D’Urso, le parole per il figlio che lavora in ospedale in diretta tv

Barbara D’Urso è quasi irriconoscibile in questa foto, giovanissima e sorridente con in braccio i suoi bellissimi ed amatissimi figli.

Published by
Rossella Boccanfuso