Barbara D’Urso, la FOTO nostalgica lascia tutti a bocca aperta: irriconoscibile

Barbara D’Urso continua a stimolare i suoi tantissimi fans con bei post sui suoi profili social. La conduttrice, in particolare, ha pubblicato una bella foto di diversi anni fa insieme ai suoi figli

https://www.instagram.com/p/CGf3OIHHGG2/?utm_source=ig_web_copy_link

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana è sicuramente Barbara D’Urso. Maria Carmela D’Urso, nome con cui in realtà è registrata all’anagrafe, è nata a Napoli nel 1957, nel mese di maggio, come spesso ricorda citando il suo segno zodiacale: il Toro. Fin da giovane mostra da subito una grande propensione per lo spettacolo. All’incirca all’età di vent’anni, infatti, riesce a ritagliarsi un ruolo considerevole in Goal, insieme a personalità del calibro di Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da qui inizia la sua stupenda corsa in televisione, dove conduce tantissimi programmi, fino allo sbarco definitivo su Mediaset. Da ricordare, infatti, le significative conduzioni del “Grande Fratello” e di “Pomeriggio Cinque”. Il suo successo arriva a un punto tale da presentare il programma che porta il suo nome “Live – Non è la D’Urso”. Ha, però, anche un passato significativo come attrice. E’ fondamentale il suo fidanzamento con il produttore cinematografico Mauro Berardi, da cui ha due figli: Gianmauro e Emanuele.

LEGGI ANCHE >>> Camilla Mangiapelo raccoglie i capelli in modo sensuale: mai vista così – FOTO

Barbara D’Urso e l’amore per i figli: la foto su Instagram

https://www.instagram.com/p/CGkBtbyHZot/?utm_source=ig_web_copy_link

Diverse relazioni importanti hanno attraversato la vita della D’Urso, ma purtroppo senza andare a buon fine. La conduttrice non ha mai nascosto, però, l’immenso amore per i suoi due figli. Sul suo profilo Instagram, infatti, la D’Urso ha pubblicato una bella foto da giovane con in braccio la sua prole. Si può notare la conduttrice molto più giovane, ma i suoi fans più attenti non avranno mancato di riconoscere il suo grande sorriso. L’attrice ha commentato la foto con la didascalia: “L’unico vero amore. Punto!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Nasti, sotto la camicia nulla: si vede tutto – FOTO

Impostazioni privacy