Gf+Vip%2C+Patrizia+De+Blanck+mette+in+pericolo+Zorzi%3A+rischio+squalifica
blogliveit
/2020/10/23/gf-vip-patrizia-de-blanck-mette-in-pericolo-zorzi-rischio-squalifica/amp/
Gossip

Gf Vip, Patrizia De Blanck mette in pericolo Zorzi: rischio squalifica

Published by
Fabiana Boccanfuso

La contessa Patrizia De Blanck questa volta ha esagerato, i fan da casa ne chiedono l’immediata squalifica. Il motivo sarebbe un gesto che non è passato inosservato.

Patrizia De Blanck (Fonte screen-shot)

La contessa si sta facendo conoscere all’interno della casa del Grande Fratello Vip per i suoi modi eccentrici. Patrizia è senza peli sulla lingua e questo lo abbiamo capito, ma spesso esagera e non è la prima volta. Gli spettatori da casa, soprattutto i fan di Tommaso Zorzi ora ne chiedono la squalifica immediata. Il motivo sarebbe un gesto che non è passato inosservato fuori dalla casa. Ma andiamo con ordine.

Tutto è iniziato da un filmato mandato da Matilde Brando che sappiamo far parte del gruppo opposto a quello di Zorzi. Da qui sono nate liti e polemiche tra tutti i coinquilini della casa, ma quella più pesante ha coinvolto Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi. Mentre l’ex di Briatore contestava l’influencer, dicendo di non essere una burattina la contessa fa un gesto molto brutto e violento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Elisabetta Gregoraci: volano insulti

Patrizia De Blanck colpisce le parti basse di Zorzi: squalifica?-VIDEO

Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck al GF Vip (Twitter)

Il videomessaggio mandato nella casa da Matilde Brando, come era prevedibile, ha scatenato moltissime polemiche e discussioni. Ed è stata anche la causa di un gesto molto grave da parte della contessa. Durante un litigio tra Elisabetta e Tommaso, la contessa per prendere le difese dell’ex moglie di Falvio Briatore ha lanciato e colpito con una bottiglietta le parti basse dell’influencer.

Pare che Tommaso non abbia dato molto peso a questo gesto della contessa, mentre il popolo del web si è scagliato contro la De Blanck e  ne hanno chiesto la squalifica immediata a gran voce. Non ci resta che aspettare la puntata di stasera per scoprire cosa accadrà alla nostra amata contessa. Che finalmente anche lei impari qualcosa da questa vicenda? Perché non è la prima volta che la De Blanck supera il limite e viene sempre “presa per i capelli”, cosa succederà questa volta? A stasera!

Published by
Fabiana Boccanfuso