Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Elisabetta Gregoraci: volano insulti

Tommaso Zorzi si è scagliato contro Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo nella casa più spiata d’Italia

lite Tommaso Zorzi e Elisabetta Gregoraci
lite Tommaso Zorzi e Elisabetta Gregoraci (Foto dal web)

È scoppiato una grossa lite tra Tommaso Zorzi Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Entrambi stanno partecipando alla quinta edizione del famoso reality.

Gli inquilini della casa più spiata d’Italia si stavano godendo una tranquilla serata all’insegna della musica mentre facevano un aperitivo tutti insieme. Prima di iniziare a giocare al gioco della bottiglia, la redazione del Grande Fratello Vip ha mostrato loro un un video-messaggio di Matilde Brandi che ha mandato su tutte le furie alcuni concorrenti.

L’ex gieffina rivolgendosi a Maria Teresa Ruta ha detto che adesso i riflettori non sono più accesi su di lei. Alla Goria l’ha invece offesa definendola ‘figlia di’. Tommaso Zorzi non ha sopportato chi nella casa più spiata d’Italia non ha preso una posizione. Il gieffino, visibilmente arrabbiato, ha preso le difese di Guenda Goria e della madre.

Il video-messaggio di Matilde Brandi crea tensione al GF Vip

https://www.instagram.com/p/CGrZYBmI0Aw/

Al Grande Fratello Vip è presto scoppiata un’accesa discussione, Tommaso Zorzi si è scagliato contro alcuni concorrenti, ha attaccato soprattutto Elisabetta Gregoraci definendola ‘parac***’. La nota soubrette non è certo rimasta in silenzio di fronte alle accuse dell’amato influencer. Su tutte le furie a Zorzi ha detto: “Io dico quello che caz*** mi pare.”

Gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia sono subito intervenuti per mettere fine al litigio, la loro serata però era ormai rovinata. La maggior parte degli utenti sui social si sono schierati dalla parte di Tommaso Zorzi, sono in molti a pensare che lui sia l’unico vero al Grande Fratello Vip. Alla Gregoraci hanno rivolto molte critiche, sono in molti a volerla fuori dalla casa.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia su Elisabetta Gregoraci: come ha ottenuto la fama?

Impostazioni privacy