Martina Stella ha pubblicato degli scatti fotografici a Sorrento decisamente mozzafiato. La nota attrice si mostra in un veste di colore nero e che mostra lâintimo nero, date le evidenti trasparenze
Martina Stella è molto attiva sul suo profilo Instagram, pubblicando spesso foto mozzafiato che hanno attratto molti fans a seguirla anche sui social. La bella attrice nasce a Impruneta nel 1984 e fin da piccola sembra aver scelto la strada che segnerĂ tutta la sua vita privata e lavorativa. Studia infatti in diverse scuole di recitazione e porta a termine alcuni corsi che le permettono di acquisire abilitĂ e esperienza in questo campo. A soli 16 anni, riesce giĂ a ritagliarsi un ruolo importante, recitando nel prestigioso film âLâultimo bacioâ di Gabriele Muccino. Da allora colleziona un successo dopo lâaltro. Eâ celebre per le tante commedie allâitaliana in cui ha recitato e i numerosi cine-panettoni. Si parla molto di lei anche per le tante e significative relazioni che hanno segnato la sua vita. Ha avuto delle storie dâamore con uomini del calibro di Lapo Elkann e Valentino Rossi. Unâaltra relazione importante è stata quella con Gabriele Gregorini, da cui ha avuto una figlia nel 2012.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, cosa si è rifatta? Lo scoop di Jonathan Kashanian
Lâultima delizia sui social è arrivata unâora fa. Lâattrice ha pubblicato alcune foto scattate in uno scenario davvero particolare a Sorrento. Martina Stella siede infatti su un pianoforte mostrando le sue gambe coi tacchi alti. Il vestito è molto corto e trasparente, lasciando intravedere lâintimo nero. Lâattrice ha commentato la foto con una nota amara che si riferisce direttamente al Covid e alla situazione in Campania: âĂ stato bellissimo scattare in location top a Sorrento, prima che scoppiasse nuovamente questa situazioneâ.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, costume striminzito: che ben di Dio! â FOTO