Diletta Leotta, cosa si è rifatta? Lo scoop di Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian, in diretta a Detto Fatto, chiama il fratello di Diletta Leotta per scoprire cosa c’è di “finto” nella ragazza. 

Jonathan Kashanian
Jonathan Kashanian (screenshot Instagram)

Durante una nuova puntata di Detto Fatto, andata in onda oggi 28 ottobre, Jonathan Kashanian ha dato un nuovo scoop. Per la sua rubrica “SuperClassifica Jon” l’argomento di oggi era i ritocchini estetici. Tutti siamo curiosi di sapere chi è ricorso alla chirurgia, ma soprattutto vogliamo sapere cosa è finto e cosa è naturale. Jonathan ha chiamato il chirurgo, fratello della Leotta, Mirko Manola e gli ha esplicitamente chiesto cosa la sorella si sia rifatta.

Il ragazzo ha precisato, in seguito alla chiamata, di essersi permesso poiché sono amici e hanno una certa confidenza. Alla domanda di Jonathan, il chirurgo ha detto che la Leotta non si è rifatta i glutei. Quelli sono i suoi al 100%, scherzando Manola ha detto che farebbe bene a dire di essere un suo “risultato“. Diletta Leotta si sarebbe rifatta il naso, per problemi di respirazione, e il seno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Diletta Leotta festeggia il sold out del libro. Minigonna da paura – VIDEO

Jonathan Kashanian chiama in diretta il fratello della Leotta: è scoop

Daniele Scardina e Diletta Leotta
Dilettta Leotta e Daniele Scarina (screenshot Instagram)

La puntata di Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero, ha riservato delle sorprese. Jonathan durante la sua rubrica ha chiamato il fratello di Diletta Leotta, il chirurgo Mirko Manola. La sua rubrica infatti trattava di ritocchi estetici e quindi chi meglio del fratello di Diletta per scoprire cosa ha rifatto la ragazza. Manola ha confessato che la sorella ha rifatto soltanto il naso e il seno, ma il glutei sono tutti suoi.

La sorella proprio in queste ultime ore è nuovamente al centro del gossip, ci sarebbe infatti un ritorno di fiamma con Daniele Scardina. Quest’ultimo è impegnato nel programma di Ballando con le Stelle, in coppia con la russa Anastasia Kuzmina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash) in data:

Jonathan Kashanian, conclusa la chiamata con Mirko Manola, ha svelato il vero scoop. Il ragazzo scherzando ha detto che sarebbe stato presto licenziato per questa chiamata.

Impostazioni privacy